Non ci potevo credere. Non poteva essere vero quello che stavano dicendo.
Sentii dei passi venire nella mia direzione e mi catapultai in camera facendo finta di niente.
Loro uscirono e andarono in salotto.Passai tutta la serata a pensare a quello che avevo sentito. Avevo gli occhi lucidi ma non avrei pianto, avevo promesso a me stessa che non lo avrei più fatto.
Non potevo crederci. Nash non poteva averlo detto. Hayes, il mio piccolino, non poteva essere in guai così grossi. Non potevani aver mandato veramente una lettera di minacce a Hayes. E poi, perchè l'aveva Matt? Una cosa era certa. Avrei scoperto tutto.
Andai a letto ma il sonno non arrivò. Pensai ancora a Hayes. Guardai l'orologio ed erano già le 3. Chiusi gli occhi e, finalmente, mi addormentai.
Erano le 6:30 quando Nash venne a chiamarmi. Non mi sentivo molto bene ma scesi comunque a fare colazione.
-Hey Lola, stai bene? Sei pallida..- disse Matt. Mi ero dimenticata di lui e ero in condizioni pietose.
Si avvicinò e mi toccò la fronte.
-Tu hai la febbre!- esclamò. Christina arrivò con un termometro e me lo pose. Dopo cinque minuti me lo tolse. 38.8, direi che sarei stata a casa. I ragazzi mi salutarono ed uscirono.Dopo mezz'ora erani usciti tutti e decisi di cercare la lettera in camera di Nash. Cercai ovunque ma non la trovai. Mi toccava pure rimettere in ordine..
Ero sul divano quando sentii il rumore di una chiave nella serratura. La porta si spalancò ed entrarono Nash, Taylor, Cameron, Mahogany e un ragazzo che non conoscevo.
-Tesoro! Stai meglio?- mi chiese abbracciandomi Mahogany.
-Si si.- risposi. Io ero in pigiama e c'erano tre fighi davanti a me.
-Io sono Nate, ma puoi chiamarmi Skate!- mi disse lo sconosciuto porgendomi la mano.
-Lola.- risposi sorridendo.
Passammo il pomeriggio a parlare. Nate è molto simpatico, e bello.Verso sera Mahogany se ne andò.
-Lolita, guardi un film con noi?- mi chiese Nash.
-Che film?- domandai.
-Step Up.- disse Nate.
-Siii!- risposi. Adoravo quel film, un giorno avrei ballato come loro!Ero seduta tra Cameron e Nate che guardavano concentrati il film.
-Wow!- esclamò Nash vedendo un tizio fare un salto mortale.
-Roba facile.- disse Taylor, che presuntuoso!-Buonanotte ragazzi!- dissi. Il film era finito e io andai a dormire. Avevo ancora la febbre.
Mi misi a letto quando la porta della mia camera si aprì e...
STAI LEGGENDO
We Are Young || Taylor Caniff
FanfictionTratto dalla storia: -...Noi possiamo essere straordinari e amarci. Possiamo amarci quando balliamo, quando litighiamo e quando siamo felici. Non so cosa farò domani, dove ti porterò a cena o se vinceremo le regionali, ma una cosa la so. Io ti amo L...