Ehi,non penso che dalla descrizione di prima abbiate tutto chiaro perciò ho deciso di fare un passo indietro e vi racconterò tutta la storia....
Sono Allyson,vivo a Miami e ho 16 anni,ma ne farò 17 il 3 giugno,sono figlia unica e vivo solo con mia madre.Mio padre ci ha abbandonato,quando avevo 5 anni, per una donna molto più giovane di lui,ma nonostante questo ora è sposato e ha una nuova famiglia.Mia madre mi è sempre stata vicina,e mi ha sempre aiutato, lavora in diversi posti,perché in questi ultimi anni abbiamo avuto diversi problemi con i soldi, peró anche con tutti questi lavori non arriviamo sempre alla somma totale dei costi.Infatti un'anno fa ci hanno buttato fuori casa e ci siamo trasferite in una casa non molto grossa e soprattutto non molto costosa,ed è proprio nella via in cui ci siamo trasferite che ho conosciuto Isaac,il mio ragazzo,siamo fidanzati da un'anno e lui è fantastico è dolce, si preoccupa sempre per me,certo qualche volta litighiamo ma poi risolviamo subito,non siamo mai andati oltre il bacio,anche perché ancora sono vergine e sono felice di esserlo,non come quelle ragazze che già a 15 anni si sono fatte mezzo mondo,e comunque anche Isaac non mi mette fretta. La sua passione è la fotografia infatti ha fatto una domanda d'iscrizione alla scuola più famosa di Fotografia di Miami.
A scuola vado bene,non ho migliori amiche o migliori amici,ma la persona con cui sono più legata, è Jake,siamo amici da bambini,e posso dire che ho passato la maggior otre delle mia vita con lui,e voi vi chiederete,ma Isaac non è geloso??
In altre circostanza lo sarebbe stato ,ma Jake è gay. Ed è proprio questo la cosa che lo rende ancora migliore.
STAI LEGGENDO
Sorry...
Romance"Non pensavo che mi avrebbe lasciato davvero ,ma in fondo lui non mi ha lasciato per suo volere,glie l'ho detto io che doveva andare,perché una cosa così accade solo una volta nella vita,ma ora me ne pento. In questo momento lo vorrei vicino a me,a...