Oggi è il 1 giugno ed è domenica.
Sono entrata,tipo,in almeno 6 bar/ristoranti questa mattina e tutti erano al completo, a nessuno serviva una ragazza in cerca di lavoro,per un aiuto. Comunque visto che è ora di pranzo e ho una certa fame, mi sono presa una pausa e con Isaac abbiamo deciso di incontrarci al parco. Se ve lo state chiedendo, no,lui ancora non sa niente di questa storia del lavoro. Mi ha anche detto che mi deve dire una cosa importante...Dopo essere arrivata al parco ,mi siedo su una panchina e da lontano vedo Isaac che corre verso di me , con un sorriso così grande e splendente che anche io senza accorgermene,spontaneamente ricambio.
~•~•~~•~•~•~•
Ci siamo seduti a terra,sopra una coperta rossa a quadri con dei ricami ai lati e intanto mangiamo il nostro gelato. Da quando è arrivato non ha ancora aperto bocca riguardo quella notizia importante e io non ce la faccio più ad aspettare. In più continua a guardarmi con quel suo sorrisetto divertito, perché anche lui sa che questa attesa mi fa diventare nervosa e nonostante questo...non parla.
Dopo altri cinque minuti ,non riuscendomi più a trattenere,sospiro fortemente e mi distendo a terra ,guardando il cielo ,Isaac copia i miei movimenti e poi mi prende la mano.
"Allora,cosa hai fatto questa mattina??"
"Non provare a cambiare discorso , è da quando sono arrivata che sto aspettando che tu parli,quindi non pensare neanche di. Cambiare.Discorso." Dico spazientita
"E va bene, stamattina dopo essere uscito di casa,un signore sulla cinquantina mi ha fermato per strada, chiedendomi se conoscevo un certo Isaac Smith,e allora io gli ho detto che ero io il ragazzo che cercava,così con questo signore che poi ho scoperto che si chiamava Simon, sono andata in un bar e abbiamo iniziato a parlare...i-io non so neanche come sia successo, ma...dio..non so neanche come dirtelo......"
Mi sta facendo preoccupare ,spero non sia niente di gr-
"Mi hanno preso all'Accademia di Fotografia"
Sputa fuori all'improvviso sorridendo...
Gli salto addosso abbracciandolo e dandogli baci su tutta il viso
"Sono così contenta per te, non puoi capire..hai realizzato il tuo sogno...potresti avere davanti a te una fantastica carriera e ...sono così felice"
"Beh se tu sei così felice puoi immaginare quanto lo sia io"
Non riesco a togliermi il sorriso dalle labbra
"allora quando devi partire???"
A questa domanda il suo sorriso sparisce e già mi preparo ad aspettarmi il peggio del peggio.
"Questa è la parte brutta della notizia, devo partire il 4, dopo il tuo compleanno...ma stai tranquilla...passeremo tutto il tempo che ci rimane insieme e faremo tutto ciò he vuoi tu"
Non so cosa dire,o cosa pensare. Prima ero così felice che non so cosa avrei fatto e invece adesso vorrei che questo fosse tutto un incubo, mi alzo in piedi, non riesco a stare vicino a lui e allo stesso tempo pensare che tra 48 ore non lo avrò più al mio fianco.
" Dove vai??" Mi chiede lui con una faccia preoccupata
"Senti...io deve riflettere un po ..okay??, poi i-io ti chiameró"
Inizio a camminare, verso casa con gli occhi rossi e con il sapore salato delle lacrime in bocca...
~•~•~•~
Sto attraversando il viale di casa, mi gira la testa e vedo sfocato, mi giro quando sento il mio nome gridato da qualcuno,non faccio in tempo a vedere la persona in questione che cado a terra... E l'ultima cosa che vedo è un paio di scarpe da ginnastica....🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Ciao a tutti ,non ho postato scusate ,ma avevo qualche dubbio peró ora ho risolto tutto..
Spero vi sia piaciuto
STAI LEGGENDO
Sorry...
Romance"Non pensavo che mi avrebbe lasciato davvero ,ma in fondo lui non mi ha lasciato per suo volere,glie l'ho detto io che doveva andare,perché una cosa così accade solo una volta nella vita,ma ora me ne pento. In questo momento lo vorrei vicino a me,a...