9

3.7K 165 21
                                    

Non riesco a non smettere di piangere,vederlo qui davanti a me,in questo posto dove la gente non fa che camminare o meglio correre da una parte all'altra.Non ci riesco proprio.
"Amore,smettila di piangere,se continui così starò ancora più male di quando io non lo sia già"mi dice Isaac togliendomi qualche lacrima dalle guance.
L'ultima chiamata per il volo di jack,esce da un'autoparlante attaccato al muro.
"Mi mancherai tanto"
"Mi mancherai tanto anche tu....ti amo" gli vado vicino e faccio scontrare le nostre labbra in un bacio appassionante e bisognoso.
"Ti amo" mi risponde lui.
Si allontana da me per andare a salutare i suoi genitori e Jack.Peró io per quando voglia stare ogni secondo con lui,non riesco a stare lì ferma a guardarlo sapendo che tra meno di 10 minuti non sarà più accanto a me.Sussurro un "mi dispiace" così da far girare jack e Isaac e poi mi giro correndo fuori .
......
È passata una settimana, e con Isaac mi sono sentita solo due volte.Sono sul divano con Jack,mi è stato molto vicino in questi ultimi giorni,e adesso stiamo guardando un film.
"Hey jack?"
"Si"
"Voglio delle ciambelle"
"Cosa?? Sei matta?? Non hai delle ciambelle a casa tua,quindi se vuoi puoi prendere..i muffin"
"Ma io voglio le ciambelle!!" Dico sbuffando
"Sembri una bambina piccola,le ciambelle non ci sono,ci sono solo i muffin..hai capito o te lo devo dire in un'altra lingua"
"Eh va bene ,stai calmo"
Mi allungo per prendere tutti i muffin che sono sul tavolo e inizio a mangiarli.
""Wow,avevi fame eh"dice sorridendo
"Ah.ah.ah. Non fai ridere ,se in questi giorni ho più fame devi stare zitto e non devi giudicarmi,hai capito?"
Alza le mani in segno di arresa e continua a guardare il film.Sto per aprire un'altro muffin ,quando un senso di nausea mi fa alzare dal divano e in meno di un minuto corro arrivo al bagno.Butto fuori anche l'anima,quando sento che ho finito mi allontano dal water e mi appoggio alla porta e solo adesso mi accorgo di Jack vicino a me.
"Come ti senti?"chiede con uno sguardo un po preoccupato
"Come una che ha appena vomitato...ma stai tranquillo è solo vomito"
"No che non sto tranquillo,non è la prima volta che succede,prima mangi tantissimo come se non ti bastasse il tempo e poi vomiti tutto...non è normale"
"Ma co-"
"Niente ma e quindi adesso andiamo al pronto soccorso"

Sorry...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora