8

3.7K 158 5
                                    

È stata una giornata fantastica,mi sono divertita moltissimo,dopo essere usciti da quel bar siamo andati subito in spiaggia,ci siamo fatti il bagno,abbiamo cantato e suonato e per cena abbiamo acceso un fuoco per i marshmallow. Ora io e Isaac siamo dentro la nostra tenda mentre Zack è il suo compagno si trovano in un altra tenda.
Sono tra le sue gambe e gli accarezzo le braccia mentre lui mi lascia dei baci sul collo o sulla testa.Da stamattina il pensiero di voler fare l'amore con lui ,mi è sempre stato in testa e credo di aver preso una decisione.Mi alzo e mi siedo accanto a lui.
"Voglio fare l'amore con te"gli sussurro.
Mi guarda un po' sorpreso,avvicina i nostri visi e mi accarezza la guancia
"Ally,io ti amo,ma non lo devi fare per forza solo perché io vado via,avremo tutto il nostro tempo a disposizione"
"Non lo faccio per quello,io ti voglio,voglio che questa notte sia stupenda"
Gli salgo sopra e gli metto le braccia intorno al collo.
"Ti amo" gli dico io
"Ti amo anche io" mi dice con un grande sorriso
Mi avvicino alla sua bocca per poi farla combaciare con la mia,lui mette le mani nella mia maglietta e inizia ad accarezzarmi la pancia,inizio a slacciargli la camicia per poi toglierla del tutto.Continuiamo così finché nessun tessuto ci copre più.Si ferma un secondo.
"Sei sicura?"
"Mai stata così sicura in tutta la mia vita"
......
Mi sveglio sentendo dei mormorii fuori dalla tenda.Ieri Sera è stata una cosa fantastica e lui era così dolce,mi chiedeva ogni minuto se mi faceva male e se volevo smettere. Sono stata così contenta che la mia prima volta sia stata con lui,è stata speciale veramente.Mi metto la camicia di Isaac e mi infilo l'intimo.
Esco fuori e vedo tutti e tre i ragazzi seduti sugli asciugami a parlare.
Mi avvicino e li saluto.
"Allora,com'è andata la serata?" mi dice Jack facendomi un'occhiolino ,provocando così la risata degli altri suoi amici.
Se crede di mettermi in imbarazzo si sbaglia di grosso.
"Oh,Jack,non sai quanto ho goduto"gli rimando l'occhiolino,e ritorno in tenda lasciandoli tutti lì con la bocca aperta.

Sorry...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora