3

530 34 5
                                    

Mi sveglio, sono nel mio letto, è la parte che odio, perché la "sera" mi addormento accanto ad Isaac e il giorno dopo mi sveglio qui, senza di lui...mi alzo e mi preparo poi faccio colazione e con la macchina vado a scuola, appena arrivo vado dalla Kri, -allora com'è andata stanotte? Sai la luna piena- le chiedo -bene, mi sono allenata con Aiden abbastanza allungo anche se un pò la sentivo, tu?- le faccio un sorriso a trentadue denti -okay ho capito, passiamo ad altro- haha appena le faccio un sorriso lei capisce subito! -entriamo va che siamo in ritardo- le faccio notare che sono quasi tutti entrati -si giusto- ci incamminiamo verso l'entrata della cosiddetta scuola chiamata anche "carcere minorile" , oggi abbiamo il compito di matematica yeee, no vabbè apparte gli scherzi io adoro la matematica e con la Kri abbiamo dei piani perfetti per fare in modo che lei possa copiare, poi la prof è svalvolata, quindi ciò è molto più semplice, visto che siamo vicine di banco, quando ci dividono per fare il compito ci mettono ai due lati della cattedra e così le passo il foglio con tutto il compito fatto e lei lo ricopia, e la cosa più bella è che la prof non si accorge di niente! Dopo le altre ore, suona l'ultima campanella e finalmente siamo liberi di tornare a casa! La Kri viene da me visto che ci saranno le vacanze di pasqua e resta a dormire, oggi era l'ultimo giorno, e ora siamo libere! Almeno per una settimana , prendiamo la mia auto visto che l'hanno accompagnata i suoi a scuola, -allora stasera ci incontriamo con gli altri o tu ed Aiden volete un pò di privacy- le mi da un pugnetto scherzoso sulla spalla -no idiota, non siamo mica come te ed Isaac, sembrate dei conigli- dice ridendo -ei non siamo come due conigli- poi scoppiamo entrambe a ridere -allora ci mettiamo d'accordo con gli altri, ah ti hanno detto del nuovo arrivato? Liam mi sembra- dico -Aiden mi ha accennato qualcosa riguardo a questo Liam, ma niente di che- risponde -ah ok allora ti spiego, Liam è molto bravo a lacrosse, così Scott e Styles hanno voluto " controllare" per così dire se Liam era un lupo, indovina cosa è successo?- fa una faccia interrogativa -era un lupo?- chiede -no, Scott gli ha sotto una gamba e per colpa di un wendigo che stava per uccidere Liam, Scott lo ha morso e scommetto che oggi andrà a parlare con lui- lei appena ho detto che gli hanno rotto la gamba è scoppiata a ridere -scherzi vero?- chiede tra le risate -no, per niente, anche io mi sono messa a ridere, ma quei due ragazzi stanno diventando pazzi!- dico mettendomi a ridere -già- risponde, quando arriviamo a casa ci mettiamo a guardare uno di quei film noiosi, così almeno ci addormentiamo prima, infatti dopo mezzora lei già dorme e a me manca poco per addormentarmi, molto poco, faccio uno sbadiglio e chiudo gli occhi.

La Mia Vita ParallelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora