15

286 18 3
                                    

Il giorno dopo
----------------------
Sofia:
-dai non è andata così male- dice Daniel mentre facciamo il bagno in piscina a casa mia
-senza considerare alcune cose si- dico per poi schizzarlo con l'acqua -sai che hai appena iniziato una guerra, vero?- dice prima di iniziare a schizzarmi a sua volta, iniziamo a tirarci l'acqua ripetutamente mentre ridiamo fino a quando dopo altri dieci minuti mi arrendo esausta -okay okay basta hai vinto- dico facendogli spuntare un sorriso di vittoria e io ho già in mente la mia vendetta, -usciamo e andiamo a prendere il sole?- chiedo -certo- dice Daniel, così prendiamo i nostri asciugamani e ci mettiamo nelle sdraio, mi accendo una sigaretta e iniziamo a chiacchierare del più e del meno; dopo circa un'ora noto che Daniel si è addormentato e finalmente posso mettere in atto la mia vendetta, prendo un secchio e lo riempio di acqua congelata, poi mi avvicino cautamente e glielo verso in pieno viso, lui si sveglia di colpo e mi guarda con sguardo omicida -questa me la paghi- dice per poi alzarsi e prendermi in collo a sacco di patate, cerco di dimenarmi ma non ci riesco -dai non mi buttare in acqua- dico ma non mi ascolta e appena siamo a bordo piscina mi butta in acqua e subito dopo si butta anche lui, appena risalgo vado verso la parte dell'idromassaggio e dopo averlo acceso mi metto a sedere, seguita subito dopo da Daniel -era davvero congelata l'acqua- dice mettendosi a ridere -lo so- dico soddisfatta -ti perdono solo se mi dai un bacio- dice lui -te ne do anche due di baci- dico per poi avvicinarmi a lui e baciarlo, approfondiamo il bacio fino a quando non sentiamo qualcuno tossire, ci stacchiamo e vedo che era mia sorella maggiore -ah Daniel lei è mia sorella Melissa- dico presentandoli -piacere- dice mia sorella stringendogli la mano -piacere mio- dice Daniel sorridendole -ottima scelta- mi dice mia sorella in modo che lui non capisca -grazie- le dico mandandole un bacio -che ha detto?- mi chiede Daniel -che ho fatto un'ottima scelta- dico e vedo che gli spunta un sorriso -e tu che gli hai risposto?- chiede lui -le ho detto grazie, anche perché so benissimo di aver fatto una fantastica scelta- dico e lui mi sorride ancora di più, si avvicina e ci diamo un leggero bacio a stampo per poi uscire definitivamente dalla piscina e andare a mangiare qualcosa per merenda.

Kristel:
-secondo te come nascerà?- chiedo a Max mentre guardiamo il cielo sdraiati nel parco difronte a casa mia -in che senso?- chiede lui confuso -in un unico senso, se ci pensi bene, non è stato concepito qui nella vita reale, ma durante il "sogno" di beacon hills- dico mimando le virgolette -giusto, ma secondo me non sarà niente di sovrannaturale, stai tranquilla- dice lui per poi darmi un leggero bacio sulla fronte -però se ci pensi bene sarebbe il primo vero lupo mannaro esistente sulla terra- dico per poi mettermi a ridere -non so se sarebbe davvero il primo, da qualcosa deve pur aver preso spunto Jeff per la serie- dice per poi ridere a sua volta -comunque i miei non l'hanno presa male dai- dico girandomi verso di lui -no, anzi mi sembravano molto felici quando mi hanno conosciuto- dice Max e io gli mimo un si con il viso, -e chi lo avrebbe mai detto che dai sogni le cose succedono per davvero- dice lui scoppiando a ridere -già, ma comunque secondo me un pizzico di magia c'è in tutto questo, non chiedermi come ma sennò sarebbe stato impossibile per me rimanere incinta- dico -lo so anche se non riesco a trovare una spiegazione- dice lui sorridendomi, mi avvicino a lui e gli lascio un dolce bacio sulle labbra, subito dopo sento una fitta alla pancia -si è svegliato- dico dopo essermi messa la mano in grembo, Max appoggia l'orecchio sulla pancia poco prima che il bimbo desse un altro calcio -l'ho sentito- dice Max sorridendomi -anche io- dico ricambiando il sorriso, ci diamo un altro bacio per poi prendere il telo che avevamo steso in terra e tornare in casa -ho voglia di gelato- dico -adesso?- dice Max -si, gelato al pistacchio, il cremino di pistacchio però- dico mentre saliamo le scale -allora torniamo indietro- dice Max prendendomi la mano -sii gelato- dico contenta mentre scendo le scale, saliamo in macchina e andiamo fino alla gelateria dove fanno il cremino al pistacchio più buono del mondo -salve, volevo una vaschetta da un chilo- dico alla ragazza dietro al balcone -certo che gusti vuole- mi chiede la ragazza -solo cremino al pistacchio- dico e la ragazza all'inizio mi guarda perplessa e stupita, poi prende tutto il cremino al pistacchio che aveva e lo mette nella vaschetta;
Dopo aver preso il gelato, ci dirigiamo verso casa mia per mangiarlo, cioè io lo mangio e Max sta lì a farmi compagnia -sicuro che non lo vuoi?- gli chiedo per la terza volta di seguito-sicurissimo- dice per poi sorridermi, -come vuoi- dico prima di dargli un bacio e poi continuo a mangiare il mio buonissimo gelato soddisfatta.
Alla fine butto la vaschetta vuota nel cestino e vedo che Max sta ridendo -che c'è?- chiedo -sei sporca di gelato- dice ridendo -dove?- chiedo iniziando a passarmi la mano sul viso -qui- dice lui polendomi con il pollice la guancia per poi leccarsi il dito -hai ragione è proprio buono!- dice con la faccia soddisfatta -te lo avevo detto io!- dico per poi scoppiare a ridere insieme a lui -allora, che film guardiamo?- chiede lui -le pagine della nostra vita- dico entusiasta -di nuovo? Lo abbiamo visto anche ieri- dice Max confuso e con tono supplichevole -e va bene allora ci guardiamo nerve- dico per poi stendermi accanto a lui sul divano -perfetto- dice lui prima di cercare il film in streaming con i sottotitoli in italiano; iniziamo a guardare il film e vedo che a Max sta piacendo molto, a me sta prendendo un po' di sonno e infatti dopo poco chiudo gli occhi e mi addormento sulla spalla del mio fantastico ragazzo.
Quando apro gli occhi mi rendo conto di essere sdraiata sul divano con un cuscino sotto alla testa e una coperta addosso, non vedo Max, così mi also e vado a vedere dove sia -amore dove sei?- chiedo ma non ricevo alcuna risposta, torno sul divano e controllo il telefono per vedere se c'erano notifiche e mi trovo cinque chiamate perse dalla Sofia e un suo messaggio in cui mi dice che visto che non le rispondo ha già detto a Max quello che mi doveva dire e due messaggi da parte di Max in cui mi avverte che torna entro poche ore perché deve fare una cosa, però non dice ne dove va ne cosa deve fare, così mi sistemo sul divano e sto un po' su i vari social, poi mi metto a guardare la tv aspettando che Max torni.

La Mia Vita ParallelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora