Ci svegliammo entrambe nella mia camera parallela, -è ancora giorno, che ne dici di andare a fargli una sorpresa a scuola?- chiedo alla mia amica -buona idea- dice sorridendo, ci dirigiamo a scuola e poi furtivamente entriamo dentro la classe dove il professore ci guarda in modo strano -mi scusi, ci hanno mandato a prendere McCall, stilinski, lahey, Martin, Aiden, Ethan, Tate, Yukimura, e Dunbar- il professore fa una faccia strana -va bene, chi ve lo ha chiesto?- e ora che dico? -la preside Martin- ottima idea Kri! -capisco, forza andate- dice ai ragazzi, appena usciamo dalla classe io e Kristel ci mettiamo a ridere -sorpresa!- esclamiamo, Lydia, Malia e Kira ci sorridono -ci avete fatto scampare la punizione di Harris- dice Lydia -tua madre ci reggerà il gioco vero?- chiede giustamente la Kri -si, le mando un messaggio- poi prende il telefono e digita qualcosa a sua madre -allora, che facciamo? - chiede Scott una volta usciti -beh io non ho ancora salutato il mio ragazzo- dico per poi baciare Isaac -questo si che è un bel modo di salutare!- dice sorridendo, la kri fa lo stesso con Aiden -allora abbiamo una bella notizia da darvi- dico e Kristel mi guarda come dire *di che cavolo stai parlando? * -domani io e la Kri andiamo alla convention a Firenze e incontreremo voi, come attori però, ma se una parte di voi è nella loro memoria ricordate i nomi Sofia Mordaci e Kristel Camicetti, così almeno ci trovate! - la Kri sta letteralmente saltando di gioia -perché non me lo hai detto prima? - chiede -buona pasqua!- mi abbraccia fortissimo -ei, ricordati che qui sei un lupo, così mi uccidi- smette di abbracciarmi -scusa, me ne scordo sempre- con i ragazzi passiamo il tempo a parlare e a ridere, poi decido di raccontare cosa mi sta succedendo in questi giorni -ragazzi devo parlarvi di una cosa importante- tutti si girano a guardarmi -praticamente in questi giorni mi succedono cose strane-, -che tipo di cose strane?- chiede Scott -la mia magia sta piano piano arrivando nella realtà- dico e la Kri non sembra per niente sorpresa -anche la mia forza e la mia velocità stanno aumentando- dice lei -dovremmo andare da Deaton- propone Isaac -già, meglio andare da lui- dice Aiden, così tutti insieme ci dirigiamo verso la clinica veterinaria, è chiusa, il che è meglio, entriamo e Deaton arriva da dietro il bancone, -avremo bisogno di aiuto- dico e lui ci fa entrare, dopo avergli spiegato tutta la situazione ci prende un campione di sangue, -a cosa serve il sangue?- chiede Styles -controllo se ci sono anomalie o qualcos'altro- dice per poi mettere un po' del sangue della Kri su una macchina strana, dopo poco ci sono i risultati, -Scott vieni qui- dice, Scott ci guarda -che cos'è?- chiede -non ne sono sicuro, ma credo che tu Kristel sia in cinta- rimaniamo tutti a bocca aperta -cosa?!- chiede lei -stai scherzando?- chiedo io -non ne sono sicuro, me c'è il novanta per cento di probabilità che sia così- siamo tutti scioccati -possiamo analizzare il mio? Non vorrei avere sangue alieno- dico cercando di far riprendere tutti -certo- poi prende un po' del mio e fa la stessa cosa -qui c'è qualcosa di strano- dice -devo fare degli esami più approfonditi, meglio se ripassate domani- ecco, abbiamo scoperto che la Kri è in cinta e che io ho qualcosa di strano nel sangue, perfetto! Siamo ancora un po' scioccati dal risultato dei suoi esami, e poi come può essere in cinta se qui è come se fossimo in un sogno?
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Parallela
FanfictionSequel di "sogno o realtà?" #432 in Lupi mannari (18/09/2016)