17 /fine/

301 16 4
                                    

I mesi sono passati in fretta e adesso ci siamo ritrovati qui in sala d'aspetto con la mia migliore amica dentro alla sala parto e Max con lei a tenerle la mano, dopo un po' di tempo finalmente escono e la portano nella sua camera; entriamo anche io e Daniel e li vediamo sorridenti, la kri con un bambino in mano, -è un maschietto- dice Max sorridente, ci avviciniamo e vedo un bellissimo bambino -allora, avete deciso il nome?- chiede Daniel -si, abbiamo deciso di chiamarlo Aiden- dice Kristel guardando Max -che cosa carina! Come Max su teen wolf- dico sorridendo, effettivamente non è stata una cattiva idea considerando che è un bambino concepito in un mondo parallelo.

Io e Daniel abbiamo deciso di lasciargli un po' di spazio, così siamo tornati a casa -amore io ti devo dire una cosa- dico mentre mi siedo accanto a lui sul divano -dimmi amore- dice -io in questi giorni hai visto che sono stata un po' male, ecco ho voluto fare un test per sicurezza e ho scoperto di aspettare un bambino- dico e vedo che Daniel inizia a spalancare gli occhi -amore ma è bellissimo- mi dice prima di darmi un bacio -da quanto?- chiede -eh l'ultima volta che lo abbiamo fatto è stato un mese fa per il nostro mesiversario- dico -i tuoi lo sanno?- chiede -non ancora lo sappiamo solo io e te, pensavo di dirglielo una sera, magari li invitiamo a cena qui a casa e glielo diciamo- dico -è una buona idea, magari se possono anche domani sera per me va bene- dice sorridendo, dopodiché mangiamo qualcosa e guardiamo un film, e io mi addormento tra le sue braccia.

L'indomani chiamiamo a cena i miei genitori e decidiamo di preparare le lasagne, così insegno a Daniel come prepararle nel modo giusto come piacciono ai miei; suonano al campanello e vado ad aprire -ciao mamma, ciao babbo- dico salutandoli con un bacio sulla guancia, li saluta anche Daniel a cui ho insegnato a parlare italiano e ora riesce a parlare con i miei senza problemi, -abbiamo portato una bottiglia di vino- dice mio padre mettendola in tavola -grazie papà ma non dovevate- dico per poi andare a sfornare le lasagne, mentre mangiamo Daniel versa il vino a tutti meno che a me e mia madre mi chiede sorpresa -non bevi?- di solito io bevo sempre il vino visto che mi piace molto -eh mami vi abbiamo invitato a cena proprio per darvi una notizia, aspetto un bambino- dico prendendo la mano a Daniel che mi guarda e sorride -mio Dio ma è una notizia bellissima- dice mia madre per poi abbracciarmi, -sono molto contento per voi- dice mio padre per poi abbracciare me e poi Daniel -da quanto?- chiede mia madre -l'ho scoperto qualche giorno fa ma sono incinta da un mese- dico con il sorriso sulle labbra -sono contentissima per voi, è una cosa bellissima- dice mia madre e iniziamo a parlare di come sarà dopo, che è una grande responsabilità ma che è una cosa che nella vita ti arricchisce e ti fa stare bene.

Salto temporale di 10 anni
Siamo tutti a casa dei miei per il compleanno di mia figlia Lydia, abbiamo deciso di chiamarla così perché è nata con dei bellissimi capelli rossi e ad Holland è piaciuta molto la nostra scelta, oggi è il decimo compleanno di Lydia e siamo in piena estate così abbiamo organizzato una festa in piscina dai miei.
-secondo me alla fine diventeremo parenti- dice Kristel guardando i nostri figli giocare insieme -molto probabilmente si, sarebbe un sogno- dico ridendo, ci raggiungono Max e Daniel -allora ragazze, che ne dite di entrare in acqua?- dice Max -preferiamo prendere il sole- dico sdraiandomi completamente e chiudendo gli occhi, mi sento sollevare e non faccio in tempo a dire nulla che mi ritrovo in acqua, -Daniel!- urlo appena esco fuori, lo vedo ridere e allora alla fine scoppio a ridere anche io , poi succede una cosa strana, vediamo Aiden che cade e appena si rialza il taglietto che si era fatto sul ginocchio scompare magicamente, ci guardiamo tutti e quattro negli occhi contemporaneamente, non ero l'unica ad averlo visto, allora è vero, è stato concepito nel mondo parallelo e adesso esiste il primo lupo mannaro al mondo.  
FINE
Lo so non è finito nel modo migliore, ma spero vi sia piaciuto! È la fine di due libri che ho iniziato quando ero in terza media! E niente vi ringrazio per aver seguito la storia fino alla fine ! Un bacione enorme
Sofia❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 15, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Mia Vita ParallelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora