|La Ragazza Della Foto |

29 4 0
                                    

James era un ragazzo di 16 anni. Frequentava la 2' superiore.
Un giorno guardò fuori dalla finestra e vide una cosa che splendeva. Era ansioso di sapere di cosa si trattava e aspettava il suono della campana. Due ore dopo James si dirige verso quella cosa. Era una foto, una bellissima ragazza con le due dita alzate ✌.
Era talmente bella che James se ne innamorò. Voleva a tutti i costi sapere come si chiamava quella ragazza. Arriva a casa e chiede a sua sorella. Ma niente.
Arrivata la sera il ragazzo nasconde la foto sotto il cuscino. Verso l'una del mattino sente una risatina. Si alza e va a vedere. Ma nulla. Non c'era nessuno. Il giorno seguente James chiede ai suoi compagni se sanno chi è la ragazza della foto. Ma nessuno l'ha mai vista e nessuno sapeva il suo nome.
Arriva a casa dopo 4 ore di scuola. Va su Facebook e cerca con tutti i nomi possibili. Ma nulla. Arrivata la sera James mette di nuovo la foto sotto il cuscino e si addormenta. Quando quella risata lo sveglia un altra volta. Esce di casa con la foto in mano.. A seguire quella risata dolce ma inquietante. Si ritrova sull'autostrada.. Nel buio pesto,quando viene investito. L'autista dell'auto scende spaventato. Vide James, con la foto della ragazza in mano.. Che però ora.. Di dita alzate ne aveva 3.

Le dita alzate indicavano il numero delle vittime che hanno trovato la foto.. E sono morte in un incidente.

Bene. Questa prima storia finisce così.
A presto.

Horror Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora