Capitolo 4

897 67 71
                                    

Leggete lo spazio autrice, perfavore. Buona lettura.xx

HARRY'S POV

"Fai l'amore con me, per l'ultima volta." a queste parole, mi guarda dritta negli occhi, pronta a dirmi qualcosa. Ma dalla sua bocca non esce nessun suono.

"Non mi sembra una buona idea Harry. Noi dobbiamo andare avanti con le nostre vite." sembra sicura di se mentre dice tutto questo ma, guardando bene i suoi occhi, non è del tutto convinta di ciò.

"E' il tuo cuore che te lo dice o la tua testa, Connie?"

Mi prendo del tempo per guardarla, mentre si arrotola una ciocca di capelli intorno all'indice. Significa che è a disagio, la conosco troppo bene.

"Lasciati guidare dal cuore. Cosa ti dice? E soprattutto, per chi batte questo cuore?" le chiedo, sollevandole il mento con un dito, portando il suo sguardo ad incastrarsi con il mio "Per Travis o per me?"

"E' complicato, Harry" dice, iniziando a torturarsi le pellicine.

Non mi guarda negli occhi, anzi, tiene lo sguardo basso sulle sue mani dove sta facendo intrecciare le sue dita, in un gesto quasi meccanico.

"L'unica che sta complicando le cose qua, sei tu. Continui a negare a te stessa i sentimenti che provi per me, perchè si vede lontano un miglio che tu mi vuoi ancora. Solo che non lo vuoi amettere."

In risposta, sbuffa, storcendo gli occhi e arrossendo.

"Smettila" mi dice, sbuffando ancora una volta e guardandomi, evidentemente a disagio. Mi avvicino di più a lei, cosa che la fa arrossire ancora di più.

"Smettila di fingere che non ti importi più niente di noi due."

"No, smettila tu di leggermi sempre dentro. Non sei cambiato per niente." mi dice ancore, guardandomi finalmente negli occhi.

Mi avvicino ancora di più a lei e passo l'indice sulla sua guancia, lasciandole un tenero bacio all'angolo della bocca.

"Infatti, non sono cambiato. Sono sempre il tuo Harry" e detto questo, la bacio. In un primo momento, rimane immobile, come se non volesse baciarmi ma poi si lascia andare, ricambiando finalmente questo bacio che tanto aspettavo.

Le nostre labbra si rincorrono, completandosi proprio come due pezzi di un puzzle e le nostre lingue è come se stessero danzano insieme, armoniosamente.

"Aspetta" mi dice, staccandosi da me, alzandosi in piedi e tendendomi il braccio "devo mostrarti una cosa."

Le prendo la mano e mi lascio trascinare su per le scale, fino ad arrivare davanti alla porta della sua camera.

Apre il cassetto del comodino, frugando tra alcune cianfrusaglie, chiedendomi anche di chiudere gli occhi. Faccio come mi dice, mentre la sento chiudere il cassetto e avvicinarsi sempre di più a me.

"Apri la mano" istruisce ed io, faccio come mi dice. Sento una catenella, fredda, sul palmo della mia mano ed io non riesco ancora a capire cosa sia.

"Puoi aprire gli occhi" e, dopo averlo fatto, mi accorgo che è una collana. Quella collana.

"L'hai tenuta per tutto questo tempo?" le chiedo. Annuisce, dicendomi di guardare all'interno di essa. Apro il medaglione e noto che c'è ancora la nostra foto.

Dopo tutti questi anni.

"Connie, l'hai tenuta con te per tutti questi anni. E' fantastico."

"Si, e ora voglio ridarla a te. E' un ricordo di noi" dice, con un velo di tristezza negli occhi.

"Perchè vuoi che rimanga solo un ricordo, quando potremmo benissimo ricominciare tutto da capo? So che lo vogliamo entrambi." diminuisco la distanza tra di noi e la bacio di nuovo, facendola indietreggiare fino ad arrivare ai piedi del letto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Over AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora