Capitolo 5

54 12 7
                                    

Ma era molto meglio...
Era una telefonata di mia cugina shyla
*al telefono*
A:ciao shyla
S:ciao , devi dirti una cosa...
A:dimmi
S:verrai tutti i tre mesi delle vacanze estive da me, con i tuoi genitori ci ho già pensato io, tu devi solo preparare una valigia , perché tra una settimana partirai .
A: o mio dio che bello , grazie mille , comincio già a prepararmi le valigie, vado ciao
E le chiudo la telefonata in faccia
Comincio a preparare le valigie , sono troppo contenta ,era da un sacco di tempo che non ero così felice ,apro l'armadio e comincio a tirare fuori vestiti su vestiti , metto dentro anche qualche costume nel caso andassimo in spiaggia . Cerco di chiudere la valigia ma con scarsi risultati , quindi mi ci siedo sopra e comincio a saltare . Alla fine dopo una quindicina di minuti riesco nel mio intento .
Nel frattempo si era fatta ora di cena , prima però vado a farmi una bella doccia calma per togliermi via i pensieri . Prendo il pigiama e l'intimo e vado in bagno , apro l'acqua della doccia e aspetto che si scaldi , entro dentro e sento le gocce calde che mi scendono lungo la schiena e mi bagnano i capelli .

Finito di fare la doccia , mi metto l'intimo e il pigiama e scendo al piano di sotto a mangiare . A tavola nessuno apre bocca e io ho milioni e milioni di pensieri che mi girano in testa , in tanto non ho neancora mangiato niente .
Vado in camera mia , accendo il telefono per vedere se ho qualche notifica, niente, metto giù il telefono nel comodino , Mi stendo nel letto , chiudo gli occhi e cado in un sonno profondo.

Spazio autrice💕
Ecco qua un altro capitolo
Spero vi piaccia
Ciao a tutti
~Belieber 💓

Amore O Odio (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora