Capitolo 11

41 8 4
                                    

Mi risvegliai per colpa di mia cugina che mi urlava nelle orecchie .

"Alexaaaaa sveglia !" Gridò nelle orecchie mia cugina

"Oggi purtroppo oggi devi rimanere a casa con Justin perché io vado al centro commerciale per fare una cosa e tornerò il pomeriggio tardi "

Sbuffai e mi alzai dal letto per andare in bagno a farmi una bella doccia calda .

Presi i miei vestiti e prima di entrare in bagno sentii un "ci vediamo più tardi juss arriva tra poco!" da parte di mia cugina che subito dopo sbatté la porta .

Accesi l'acqua della vasca in modo che si riempisse fino all'orlo , mi spogliai e mi immersi nella vasca .
Rimasi la immersa con i miei pensieri per più di un ora .
Milioni di pensieri .
Non ci posso credere...sono qui da meno di una settimana e già si creano i problemi ...probabilmente questi problemi non li percepisce mia cugina ...ma ultimamente mi sento molto attratta da Justin , come una calamita é una cosa che non riesco a contenere , i suoi occhi color caramello , le sue labbra a cuoricino carnose .
Al solo pensiero mi mordo il labbro inferiore.

Decido di finire il bagno e quindi mi alzo e allungò la mano per prendere l'asciugamano che avevo messo accanto alla vasca poggiato su una sedia . Lo prendo e lo avvolgo attorno al mio esile corpo ancora tutto bagnato ; strizzo i capelli ed esco .

Sento un rumore da fuori il bagno ma non ci faccio caso e comincio ad asciugarmi i capelli ancora con l'asciugamano avvolto attorno al corpo

Di colpo la porta del bagno si spalanca in due secondi e la figura di un Justin imbarazzato si presenta davanti a me ....

«ma cosa ...cosa ci fai tu qui?»

«scusa» dice lui avvicinandosi a me

Lui mi guarda , io lo guardo , NOI ci guardiamo

Ho le guance che mi vanno a fuoco per l'imbarazzo

«se non fossi fidanzato con tua cugina, saresti già mia»

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore O Odio (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora