Mi svegliai la mattina presto per andare a scuola , presi il telefono in mano e controllai un po' i social ,mi alzai dal letto presi i vestiti che avevo preparato la sera prima ,andai in bagno , mi feci una doccia calda e mi rivestii .
Scesi di sotto a fare colazione , mentre scendevo sentivo sempre più vicino il profumo dei pancakes che aveva fatto mia mamma , arrivai in cucina e mi sedetti a tavola e cominciai a mangiare .
Mi arrivò una notifica .
Era mia cugina .
Da shyla :
-5 non vedo l'ora😍
A shyla :
Anche io 🙈*la sera prima della partenza*
Sono troppo contenta dopo sei mesi che non ci vedevamo finalmente domani potrò riaverla tra le mie braccia .
–Ormai è tardi–penso ,decido di dare un ultima occhiata al telefono per poi andare a dormire
*la mattina seguente*
Mi svegliai presto per finire di preparare le ultime cose per poi prendere un taxi e andare in aeroporto , mi avrebbe accompagnato mia madre.
Arrivai all'aeroporto.
Dopo aver passato quasi un ora all' check-in salii finalmente in aereo
Mi accompagnò mia madre che si sarebbe fermata lì per una notte per poi il giorno dopo ripartire per StratfordDurante il viaggio ascoltai tantissima musica...
Finalmente le 5ore di viaggio finirono e quando mi tolsi le cuffie mi facevano male le orecchie ; ma non ci pensai visto che tra pochi minuti avrei potuto rivedere e avere tra le mie braccia mia cugina .
Scesi dall'aereo e mi incamminai verso l'uscita , in mezzo a tanta gente intravidi il mio taxista.
–purtroppo non mi è venuta prendere– pensai un po' delusa.Mi fece salire nella sui taxi e mise in moto per partire verso casa .
Los Angeles è bellissima , i suoi grattacieli , tutti i divi del cinema e star che ci abitano , c'è un clima bellissimo in questa città .
Da distogliermi dai miei pensieri fu il mio taxista.«signorina , siamo arrivati!»
«si mi scusi , ecco !»
Scesi dall'auto e vidi che fuori dal cancello c'era un ragazzo , poi mi ricordai che in chiamata con mia cugina mi disse che aveva una sorpresa per me , non avrà già pensato per un altro ragazzo per me ? , comunque , quel ragazzo ha gli occhi color nocciola/caramello e i capelli biondi , è stupendo , ma ... Un attimo ...ha un palloncino in mano con scritto ..."ti amo" ... Ehm e adesso che faccio ?
Decido di scendere , arrivò davanti a lui
«ciao , sono Justin , il ragazzo di shyla» dice lui .
Wow per fortuna .
«piacere alexa , la ...»
Non mi fa finire la frase che la completa lui
«cugina di shyla ...lo so , lei parla sempre molto bene di te , spero avremo occasione di conoscerci , ora devo andare , ciao »
«ciao»
È carino ....ma cosa dico !!!
Decido di andare a bussare alla porta .
Da fuori sento una voce che urla "vado io" e dopo pochi secondi mi si apre la porta davanti gli occhi facendomi vedere la bellissima figura di mia cugina .............Spazio autrice ~
Ehilà eccomi qui con un altro capitolo spero vi piaccia , ci ho messo un po per scriverlo ma ci sono riuscita
Thanks for likes
_beliebers💕😘
STAI LEGGENDO
Amore O Odio (SOSPESA)
FanfictionAlexa :16 anni ; una ragazza fredda e spesso stronza, ma infondo anche con un lato dolce Quando si affeziona alle persone cambia e fa fatica a dimenticarle Nella sua vita solo una persona la capisce veramente... Sua cugina , Shyla... Lei è il classi...