Capitolo7

54 11 6
                                    



Facendomi vedere la bellissima figura di mia cugina....

Presi la rincorsa e le saltai addosso , non ci credevo , dopo 6 mesi che non ci vedevamo ora siamo qui tra le nostre braccia.

«shyla, quanto mi sei mancata»

«anche tu...promettimi che dopo questi tre mesi non aspetteremo così tanto per rivederci....»

Nel frattempo che parlavamo arrivò Justin ...

Shyla , ormai staccatasi da me , si appiccicò al suo ragazzo , mentre lui cercava in qualche modo di darle il palloncino ...ma invano.
Si staccò da lui ,prese il palloncino e lo portò di sopra trascinandomi via con lei ...

La casa di shyla era una villa enorme visto che suo padre era un avvocato e sua madre non lavorava visto lo stipendio del padre .

Arrivammo alla sua stanza ...

«alexa , sta sera c'è una festa in una discoteca qui vicino , ci vuoi venire ?ci sarà anche Justin»

Quando sentii che ci fosse stato anche Justin pensai subito che loro sarebbero andati sui diva metti , li , tutti soli e io sarei rimasta in disparte come se fossi di troppo , ma siccome rifiutare mi sembrava scortese visto che ero appena arrivata , accettai .

Arrivò sera in fretta e noi dovevamo prepararci per andare in discoteca ; andammo nella stanza di shyla e aprimmo quello che lei chiama "armadio" e io "centro commerciale" ,
C'erano un infinità di vestiti ,...
Lei scelse un vestitino nero , corto , troppo corto per i miei gusti, senza spalline è tutto attillato .

«hai portato dei vestiti?»

«si né ho due , vado a prenderli»

Andai a prenderli e quando tornai ,ovviamente, lei li scartò tutti e due , me ne prestò uno lei ,non so neanche come abbia fatto a farmelo indossare, era blu , di un blu elettrico corto un po' più sopra delle ginocchia , senza spalline .
Suonò il telefono di shyla ....

«pronto? Si , ok ! Allora ti aspettiamo , ok , a tra poco allora ! Ciao »

Non riuscivo a capire cosa diceva Justin quindi ascoltai solo le risposte di shyla , e da quanto ho capito tra poco ci dovrebbe venire a prendere .

«era Justin , ha detto che tra cinque minuti arriva e ...dobbiamo finire di prepararci!»

Okay , allora io e lei avevamo un concetto del tutto diverso sul "finire di prepararci" ; per lei vuol dire : scegliere se mettere tacco 12 o 15 o trampolini ancora più alti , mettersi un infinità di trucco nella sua meravigliosa faccia e scegliere orologi e bracciali vari .

Per me significa solo :decidere se indossare le All star o stan smith , mettere un po di mascara e un pochino di fondotinta giusto per nascondere le occhiaie , mettere il mio bracciale preferito e via .

Justin nel frattempo era arrivato e si era seduto nel divano in salotto , avrà intuito di sicuro che shyla doveva ancora finire di prepararsi .

Decisi di scendere .

Mentre ascendevo le scale inciampai e ....

Spazio autrice💕
Ecco qua un altro capitolo ; cosa succederà ora ?
Baci e al prossimo capitolo
~Belieber

Amore O Odio (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora