Fulminea pov.
Oggi finalmente sarei diventata mamma di quattro bellissimi cuccioli.
Non so se ero più in ansia io o Sdentato erano giorni che rimaneva fermo a fissare le uova e urlava a ogni piccolo movimento.
Entrambi non sapevamo ancora come chiamare i piccoli visto che non sapevamo se erano maschi o femmina, pero eravamo felicissimi io speravo che almeno uno avesse i poteri da alfa mentre Sdentato sperava che ad almeno uno fosse simpatico e io gli dicevo sempre che essendo padre sarebbe stato simpatico a tutti e quattro e poi pensava di non essere un buon padre che stupidata.
Sdentato. Fulminea sei sicura che sarò un buon padre per loro?.
Fulminea. Sdentato per la milionesima volta si.
Sdentato. Sicura sicura sicura?.
Fulminea. Sdentato basta vedrai sarai un ottimo padre.
Sdentato. Se lo dici tu.
Fulminea. Sdentato stanno nascendo!.
Sdentato. Cosa? Che bello è l'ora finalmente sarò padre.
Era il momento finalmente i miei figli sarebbero nati e io sarei diventata mamma.
Era uno spettacolo bellissimo! Erano cosi carini i miei cuccioli.
Io erano cosi piccoli mi facevano tenerezza.
Erano un maschio tre femmine tra cui una albina e una uguale a me con i poteri da alfa, ora dovevamo decidere i nomi.
Fulminea. Sdentato come li chiamiamo, io propongo White (l'albina) Luna (quella con i poteri da alfa) e Moon ( l'ultima) e per il maschio decidi tu visto che sei il padre.
Sdentato. Spiro, Perché non chiamiamo Bianca l'albina.
Fulminea. No White.Fulminea. Perfetto, venite piccoli.
Cuccioli. Si mamma.
Fulminea. Che bello essere chiamata cosi!.
Luna. Mamma ti voglio bene e da grande voglio essere come te.
Fulminea. Anch'io, sta tranquilla sarai anche meglio di me ne sono sicura, ora venite che vi do da mangiare.
Tutti. Si mamma abbiamo tanta fame.
Fulminea. Ci credo.
Una settimana dopo.
Fulminea. Cuccioli venite andiamo a farvi conoscere al villaggio.
Tutti. Siiii.
Luna. E se non gli piaccio.
Fulminea. Ho luna non fare cosi piacerai a tutti e poi tu sei speciale hai poteri degli alfa.
Andammo in giro per il villaggio e tutti erano felici per me.
Bhe a parte Black che appena ha visto i cuccioli ha fatto una faccia stufata.
Luna. Ciao io mi chiamo Luna e tu chi sei?.
Black. Black, su ritorna da tua madre piccolina (basta ora non riuscirò mai a rubare il trono a Fulminea e poi adesso c'è anche Luna che ha i poteri della Madre, e non posso nemmeno affrontarla sono adulto e lei è un cucciolo eppoi Fulminea mi bandirebbe e io non voglio essere bandito, uffa la odio già).
Sdentato. Luna vieni qui.
Luna. Si papà arrivo.
Blacky. Ciao Fulminea, loro devono essere i tuoi piccoli.
Fulminea. Già Blacky ti presento Luna, Moon, White e Spiro.
Blacky. Moon come tuo fratello.
Fulminea. Si lo sai come eravamo legati.
Blacky. Già, ti manca vero?.
Fulminea. Si ma anche a te ammettilo che ti piaceva.
Blacky. Non è vero, si che è vero, la piccola albina si chiama White è perché non Bianca? Non è più bello come nome.
Sdentato. Già.
Fulminea. Lo sai anche tu, e io non ne voglio parlare.
Blacky. Ops ho sbagliato non dovevo dirlo hai ragione scusa Fulminea, cosi impari a dire in giro che mi piaceva Moon era un nostro segreto.
Fulminea. Ops, ora meglio che scappi prima che ti uccido.
Blacky. Io me ne vado ciaooo.
Fulminea. Io vado a fare un giro a dopo Sdentato, mi raccomando tieni d'occhio i piccoli.
Sdentato. Si Fulminea.
Sdentato pov.
Cosa aveva Fulminea contro il nome Bianca? E perché non ne voleva parlare? Forse mi nascondeva qualcosa? Ma cosa?
Quante domande chi sa se riuscirò a trovare una risposta.
Va be non voglio infastidire Fulminea se no sono guai, forse un giorno me lo dirà ma per ora attenderò tanto sono affari suoi, io mi fido di lei.
Black. Hahaha, era da tanto che non vedevo Fulminea cosi arrabbiata con Blacky.
Sdentato. Tu ne sai qualcosa di questa Bianca?.
Black. Si.
Sdentato. Me ne parli?.
Black. No, altrimenti Fulminea mi bandisce davvero.
Sdentato. E allora a me che mi importa?.
Black. Mi vuoi forse morto? La fuori ci sono tanti bracconieri, tipo quelli che hanno ucciso la Famiglia di Fulminea.
Sdentato. Va bene aspetterò che lei me lo racconti.
Black. Cioè mai.
Sdentato. Vattene o ti bandisco io.
Fulminea pov.
Non posso crederci i miei piccoli sono cosi bravi e teneri con tutti.
Chi sa come saranno quando sono grandi, di sicuro sarò fiera di loro.
Moon, fratello mio perché sei dovuto morire tu eri il mio migliore amico l'unico che mi capisse e mi consolava quando ero triste, mi manchi sappi che ti voglio bene e te ne vorrò per sempre infatti ho chiamato mia figlia come te.
Angolo autore.
Povera Fulminea gli manca il fratello :-(.
Be ma ora a tre bellissimi cuccioli di cui occuparsi.
Cosa succederà a Fulminea e Sdentato? I cuccioli saranno sempre buoni e teneri come agnellini? O faranno impazzire i genitori?.
Perché Fulminea odia il nome Bianca? Sara per una cosa che gli è successo in passato? Perché non ne vuole parlare? Era una cosa cosi terribile? Sdentato scoprirà mai la verità? O Fulminea se la terra per se?.
lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
STAI LEGGENDO
L'Isola Della Notte 2
FanfictionQusto è il continuo dell'Isola Della Notte, vi consiglio prima di leggere questo libro leggete quello prima. Fulminea e Sdentato dovranno affrontare molti pericoli per avere la pace sulla loro Isola. E adesso dovranno anche occuparsi dei loro cuccio...