Le gare di corsa fra draghi

283 10 4
                                    

Fulminea pov.
Andammo dal padre Kyoto e lei gli chiese di liberarci.
Kyoto. Papà, posso liberare Fulminea e Luna.
Capo. Chi?.
Kyoto. Loro.
Capo. No.
Kyoto. Perché?.
Capo. Mi sono costate care, ma se per caso riesci a recuperare i soldi va bene.
Kyoto. Quanto?.
Capo. Stavo scherzando ma poi come faresti tu a guardagnare 30000 monete d'oro.
Kyoto. Facendo partecipare Fulminea alle corse.
Capo. Sei troppo piccola.
Kyoto. Chiederò a Hiro.
Capo. Tuo fratello, se accetta va bene.
Kyoto. Venite andiamo da mio fratello.
Kyoto ci porto in quella che doveva essere la camera di Hiro e lui stava leggendo un libro.
Kyoto. Hiro, participeresti alla corsa con il mio drago.
Hiro. Qualsiasi drago sia é troppo lento.
Kyoto. Io non credo.
Hiro. Senti, nemmeno Scheggia che é un ali di lama riesce a battere Flash, nonostante sia anche lui un ali di lama é troppo veloce per lui.
Kyoto. Ma Fulminea é più veloce di un ali di lama.
Hiro. Sentiamo che drago é?.
Kyoto. Una furia buia.
Hiro. COSA?! Papà ti ha preso una furia buia.
Kyoto. Due.
Hiro. Non é giusto, ma ci sto finalmente Flash verrà battuto, sempre che lei sia veloce.
Fulminea. Lo sono, sono la più veloce tra le furie buie.
Hiro. Grandioso parla anche.
Fulminea. Ti prego aiutami, voglio tornare a casa dal mio compagno, i miei cuccioli e dal mio popolo, loro hanno bisogno di me.
Hiro. C'è ne sono altri?.
Fulminea. Ovvio, ci siamo nascosti.
Hiro. Perché?.
Fulminea. Per non istinguerci.
Hiro. Non vi sareste istinti siete troppo forti.
Fulminea. Invece si perché voi umani siete dei mostri e non avete pietà nemmeno per dei cuccioli, infatti 18 anni fa quando ero un cucciolo voi mi avete quasi uccisa, avete ucciso tutti i miei fratelli apparte due uno dei quali lo avete maltrattato e torturato a tal punto da tradirmi per essere libero e avete ucciso i miei genitori.
Kyoto. É terribile.
Hiro. Mi dispiace.
Fulminea. Non importa, ora dimmi come funzionano queste gare.
Hiro. É molto semplice il drago può usare tutte le armi di cui é disposto: fuoco, acido, Scheggia della coda artigli ... .
Fulminea. Controllo​ della mente.
Hiro. Si, ma purché no uccida nessuno o butti giù un cavaliere dal drago.
Kyoto. Ho un idea, che ne dici di iscrivere Fulminea alla gara di settimana prossima e di allenarci, io cavalco Scheggia e tu Hiro Fulminea.
Hiro. Kyoto, Scheggia é troppo veloce per te.
Fulminea. Io lo sono di più e odio andare piano.
Hiro. D'accordo ma sta attenta.
Kyoto. Grazie Fulminea.
Luna. E io devo stare a guardare?, Te lo scordi sono più veloce di te.
Fulminea. Luna sarai pure veloce ma sei troppo piccola.
Hiro. I cuccioli non sono ammessi, ma come mai lei non la capisco?.
Fulminea. Perché non indossa il mio ciondolo, ha una pietra magica ... NON TOCCARLA.
Hiro aveva fatto per prenderla.
Hiro. Ok, tranquilla.
Fulminea. Non so che effetti può avere su di un umano l'avrei provata ma non ho avuto cavie a disposizione che non temessi di uccidere.
Luna. Dagur.
Fulminea. Ci ha aiutato.
Hiro. Tu non sei tanto forte vero piccolina.
Luna. Grrrrrrrrrrrrrr ti uccido.
Fulminea. Luna!, Hiro Luna ha sconfitto con i suoi poteri da alfa da sola un drago che nemmeno io riuscivo a resistergli.
Hiro. Chi?.
Fulminea. Non so se lo conosci si chiama Darkfury.
Kyoto. IL GRANDE ALFA DELLE LEGGENDE.
Hiro. Il distruttore, wow.
Luna. Ecco ora sapete chi sono, io sono l'erede dell'isola della Notte e figlia della grande Fulminea capo degli alfa.
Kyoto. Sei fortissima, ma non capisco perché hai partecipato, tua madre non era preoccupata per te.
Fulminea. Si, infatti lo mandata con un mio servitore su un isola che io non sapevo dove era, almeno se perdevo lei era al sicuro, ma lei é venuta lo stesso.
Luna. E l'ho battuto.
Fulminea. Poi però é arrivato mio fratello e non sono riuscita a salvarla.
Hiro. Purtroppo non potete scappare qui sono amici dei draghi ma finché non scappano se il proprietario non li porta fuori da villaggio accompagnandoli e loro escono anche per un secondo di una squama vengono uccisi dai cavalieri.
Kyoto. Come Sven.
Hiro. Era il suo terribile terrore, stavamo giocando al riporto e il bastone é uscito dal confine, Sven é uscito e lo hanno ucciso.
Fulminea. Dubito che riescano a prendermi.
Hiro. Sono tutti cavalieri a bordo di draghi alfa molto veloci e potenti.
Fulminea. Nessuno può controllarmi e nemmeno a Luna.
Kyoto. Non ti faranno uscire.
Hiro. Una volta entrati i draghi non escono più.
Luna. E se Papà venisse.
Fulminea. Oh no Sdentato.
Kyoto. Che c'è?.
Fulminea. Mio marito potrebbe entrare.
Hiro. Tranquilla questo villaggio é nascosto, ma per sicurezza prima vinciamo abbastanza soldi prima sarai libera.
Fulminea. Bene iniziamo ad allenarci.
Sdentato lotterò per te e vedrai che riuscirò a tornare.
Angolo autore.
Finalmente sono riuscita a pubblicare anche se avrei preferito farlo ieri ma ho avuto una giornata
Piena la mattina 4ore di invalsi 😫 e 2 di matematica 😴 e poi il pomeriggio ho festeggiato il mio compleanno 😊 🎂 🎉 🎊 16 anni 😎 😘.
Ma ora torniamo alla storia a quanto pare il padre di Kyoto come c'era d'aspetarselo 😒 non ha accettato 😖 ma comunque se Fulminea riuscirà a vincere i soldi con cui é stata comprata sarà libera 😁 ma per farlo dovrà partecipare con Hiro alle corse di draghi 😎 contro Flash che da quel che dice Hiro é imbattibile.
Riuscirà Fulminea a vincere la corsa? Flash sarà davvero così veloce? Sdentato riuscirà a trovare Fulminea? E riusciranno mai a tornare tutti a casa?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 19, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'Isola Della Notte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora