Fulminea pov.
Mi svegliai in piena notte e notai che tutti dormivano così mi misi a studiare la gabbia e notai che c'era un punto un po' più largo probabilmente per far passare il cibo così svegliai Luna e le dissi di provate ad uscire dal buco lei per fortuna ci riuscì ma poi subito dopo il capo dei cacciatori le salto sopra di lei.
Capo dei cacciatori. Pensavi di fregarmi così, Sei più stupida di quanto pensassi, sapevo che il cucciolo passava dalla gabbia quindi vi ho osservato.
Fulminea. Lasciala andare, per favore.
Capo dei cacciatori. Mai e comunque anche se so che non ti interessa mi chiamo Viggo, e ora riprenditi il cucciolo.
Fulminea. Stai bene?.
Luna. Si mamma tranquilla.
Fulminea. Meno male.
Viggo. Patetica, faresti di tutto per il tuo cucciolo.
Fulminea. Se avessi una famiglia capiresti.
Viggo. Io non credo, ho un fratello ma è sacrificabile.
Fulminea. Ti odiavo quando ero cucciolo e ora ti odio ancora di più.
Viggo. Grazie, mi fa piacere.
???. Capo siamo pronti a partire.
Viggo. Bene andiamo.
Fulminea. Dove ci porti?.
Viggo. Lo scoprirai.
Ci portarono fuori dalla foresta per poi caricarci su una nave e partimmo per una terra lontana.
Passarono giorni e io e Luna eravamo rinchiuse in delle gabbie sotto la nave ma per fortuna eravamo insieme, ci trattavano male e ci nutrivano poco ma prima o poi saremmo riuscite a fuggire.
Viggo. Siete comode.
Fulminea. Grrrrrrrrrr.
Viggo. Attenta potrei sempre ucciderti, se non fosse che voi due valete più da vive che morte.
Fulminea. Se non fossi rinchiusa ti avrei già ucciso.
Viggo. E se non ci fosse il tuo cucciolo, è il tuo punto debole, tuo fratello ha fatto bene a portarlo.
Fulminea. Ti odio.
Luna. Anch'io grrrrrrrrrr.
Viggo. Attento mostriciattolo.
Fulminea. Lasciala impace.
Viggo. Tranquilla tanto tra poco non sarete più un mio problema, ora mi dispiace ma devo lasciarvi.
Sdentato pov.
Ieri mattina Moon mi ha svegliato dicendomi che Fulminea non c'era e oggi non è ancora tornata io sono preoccupatissimo inoltre con lei c'è sono Luna se gli succedesse qualcosa non mi perdonerei.
Bianca. Sdentato guarda è tornato Moon magari sa qualcosa.
O forse lo ha organizzato lui.
Moon atterro e sul muso aveva uno sguardo strano frà gioia e rammarico.
Sdentato. LEI DOVÈ?.
Moon f. Lei è il cucciolo non ci sono più i cacciatori le hanno prese.
Sdentato. Noooo Fulminea.
Bianca. Cosa?.
Spiro. Mamma, Luna NO.
Sdentato. E perché tu non sei con loro?.
Moon f. I cacciatori non ingabbiano gli alleati.
Sdentato. Allora lo ammetti, è colpa tua?.
Moon f. Si e ora avrò il posto che mi spetta a capo dei furia buia.
Fury. No il posto passa al compagno se Fulminea e Luna non ci sono e quindi a Sdentato.
Moon f. Allora sfido Sdentato per il trono.
Sdentato. Ci sto e se vinco tu verrai punito.
Moon f. E come.
Sdentato. Un nostro alleato si prenderà cura di te.
Moon f. Sempre se riesci a battermi.
White. E comunque anche senza Sdentato tu sei dopo me, Spiro, Moon, White e Fury.
Moon f. Vi batterò tutti.
Sdentato. Questo lo pensi tu.
Ci misimo a combattere e dopo un po' di testa a testa riuscì a battere Moon.
Sdentato. Ho vinto e ora mi dirai dov'è Fulminea se non vuoi diventare una pelle di drago.
Moon f. Probabilmente l'hanno portata sul l'isola, non so il nome ma posso portarvi li ma il viaggio è molto lungo.
Sdentato. Bene domani mattina partiamo.
Cuccioli. Noi veniamo con te che lo voglia o no, vogliamo salvare la Mamma e Luna, e in oltre non puoi stare da solo con lo Zio.
Sdentato. E va bene ma mi ascolterete e mi ubbidirete senza obiezioni.
Cuccioli. Siiiii.
Sdentato. Bianca tu proteggi l'isola.
Bianca. Certo, sta attento.
Sdentato. Fulminea, Luna vi prometto che vi ritroverò e torneremo tutti a casa.
Angolo autore.
Finalmente sono riuscita a finire il capitolo 😁, spero vi piaccia 😘.
Mi scuso per il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo 😅.
Comunque torniamo alla storia.
Povero Sdentato Moon gli sta rendendo la vita difficile 😥 per non parlare di Fulminea e Luna Viggo è un mostro chi sa che cosa gli farà 😲 😨 😔 😵 😭.
Cosa succederà a Fulminea e Luna?
Cos'è l'isola che ha nominato Moon? Fulminea e Luna verranno portate lì? Moon collaborerà con Sdentato? O porterà Sdentato e i cuccioli in una trappola? E la famiglia si riunirà mai?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
PS. Cercherò di pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile😉.
STAI LEGGENDO
L'Isola Della Notte 2
FanfictionQusto è il continuo dell'Isola Della Notte, vi consiglio prima di leggere questo libro leggete quello prima. Fulminea e Sdentato dovranno affrontare molti pericoli per avere la pace sulla loro Isola. E adesso dovranno anche occuparsi dei loro cuccio...