La battaglia e un aiuto inaspettato

276 19 2
                                    

Fulminea pov.
Partimmo per andare da Darkfury, non so cosa mi aspetta so solo che faro di tutto per vincere.
Fury. Siamo quasi arrivati.
Fulminea. Bene, fate andare avanti me.
Sdentato. Io vengo con te.
Fulminea. No, vado da sola.
Sdentato. Io vengo.
Fulminea. Ti prego non venire non voglio che ti riconosca e poi devi stare con Hiccup.
Hiccup. Hey non mettetevi a litigare.
Fulminea. Si Hiccup.
Sdentato. Ok va bene.
Siamo arrivati è il momento.
Mi avvicinai all'isola e subito Darkfury mi accolse.
Darkfury. Ciao Fulminea ben tornata.
Fulminea. Grrrrr.
Darkfury. Ancora arrabiata per quella storia, devo ammettere che è stato abbastanza difficile controllarti.
Quanto lo odio.
Darkfury. Allora sei pronta a rinunciare alla tua carica e far si che io diventi il nuovo capo dei draghi.
Fulminea. No.
Darkfury. Cosa?.
Fulminea. No, noi non ci uniremo a te.
Darkfury. Ve ne pentirete.
Fulminea. Meglio morire che vivere sotti il tuo regno.
Tutti. Fulminea, Fulminea, Fulminea ... .
Darkfury. Se è quello che volete vi accontento groooooarrrrr.
Fulminea. Attacate.
Narratore pov.
Tutti i draghi iniziarono a combattere ma subito Darkfury provo a controllarli ma venne colpito con un colpo al plasma sulle antenne.
Darkfury. Bravi non ve la cavate male ma non riuscirete a sconfigermi.
Fulminea. Questo lo dici tu.
Darkfury provo a colpire Fulminea ma lei lo schivo ma lui riusci a prendere dieci draghi.
Fulminea. Tutto bene.
Draghi colpiti. Si, Fulminea attentaaaaa.
Fulminea. Aaaah.
Darkfury colpi Fulminea mentre era distratta con una codata ma per furtuna stava bene.
Sdentato. Fulminea stai bene.
Fulminea. Si.
Darkfury. Quindi saresti tu il compagno di Fulminea sei come ti immaginavo, se non peggio e poi farsi cavalcare da un umano che vergogna.
Fulminea. Grrr lascialo impace.
La battaglia continuava e molti draghi vennero sconfitti ma per fortuna nessun morto.
Lo scontro procedeva bene e Darkfury iniziva a cedere ma per quanto si sforzasero gli alfa non riuscivano a controlarlo.
Fulminea. Arrenditi finche sei in tempo, stai perdendo.
Darkfury. Io non credo proprio, so esattamente come sconfigerti.
Fulminea pov.
Cosa vuole fare? .
Darkfury pov.
So benissimo quale il tuo punto debole.
Narratore pov.
Darkfury. Io non riesco a colpirti ma lui si.
Darkfury indico Hiccup e Sdentato e subito si preparo a colpirli con un colpo al plasma ma poco prima che li prendesse Fulminea si mise in mezzo.
Fulminea. Nooooo.
Sdentato. Fulmineaaaaa.
Darkfury. Ora senza il vostro capo sara facile battervi.
Darkfury approfitano del momento abbate tutti i draghi eccetto Hiccup, Sdentato, Fury, Tuono, Dagur qualche drago e alcuni alfa.
Darkfury. Ormai ho vinto arrendetevi.
Sdentato. Mai.
Dagur. Non credere che mi arenda io lottero fino alla fine.
Gli ultimi rimasti attaccarono ma Darkfury li atterro facilmente.
Darkfury. Pensavo che questa battaglia fosse più divertente ma è stata troppo facile, non mi resta che metterne la parola fine.
Fulminea. Fermo, se ti do il mio potere tu risparmerai gli altri.
Darkfury. Non prima di avervi sconfitto tutti.
Fulminea. Cosa? chi c'è ancora?.
Darkfury. Tu vieni fuori so che sei li dietro.
Luna pov.
Cavolo sa che sono qui ora che faccio, a sconfitto tutti senza fatica, persino mamma.
Ho paura ma devo farlo perché io sono un futuro alfa e sono la figla di Fulminea e faro vedere a Darkfury che sono forte.
Fulminea pov.
Non capivo chi c'era dietro quella roccia ma poi mi venne in mente, no non poteva essere lei era con Black.
Quando vidi uscire Luna mi venne un colpo lui l'avrebbe uccisa.
Darkfury. Cosi sei tu Luna la piccola di Fulminea.
Fulminea. Luna cosa ci fai qui?.
Luna. Volevo combattere.
Fulminea. Luna scappa.
Luna. No.
Darkfury. Bene preparati perché non mi tratterro.
Vedere lottare mia figlia contro quel mostro è una sensazione orribile ho paura non voglio perderla.
Luna. Non mi batterai.
Sdentato. Luna scappa.
Luna. No, vi dimostrero che non sono più un cucciolo.
Perché Luna io lo so che sei grande ma non voglio che ti uccida.
Darkfury. Bene inizamo, a te la prima mossa.
Luna. Bene.
Narratore pov.
Luna lancio un colpo al plasma e prese Darkfury ma lui subito attacco Luna con una zampata.
Luna dopo essere colpita cadde ma si rialzo subito prima che Darkfury la schiacciasse.
Darkfury. Tutto qui?.
Luna. E tu non usi il controllo?.
Darkfury. Va bene ti accontento.
Darkfury provo a controllare Luna ma non ci riusci.
Darkfury. Com'è possibile? non ci riesco.
Luna. È ovvio sono un cucciolo.
Darkfury. Argggg.
Luna. Hahaha, riesci a controllare tutti apparte noi cuccioli.
Darkfury. Continua pure a ridere, io non posso controllare te ma gli atri si.
Luna. Non se controllo prima io te.
Luna provo a controllare Darkfury ma invano.
Darkfury. Tocca a me.
Fulminea pov.
Sapevo che avrebbe controllato me questo mi spaventava io non voglio far del male a Luna.
Narratore pov.
Darkfury inizio a cercare di controllate Fulminea ma lei si oppose ma era troppo debole per colpa della battaglia di prima e non resistette a lungo.
Fulminea. Luna scappa non resistero molto, aaaaaaaaah.
Luna. Mamma nooo.
Darkfury. Come farai? Adesso a lottare contro tua madre non vorrai farle del male.
Fulminea controllata. Già come farai?.
Luna. Tu sei un mostro.
Luna sparo 6 colpi al plasma che lo colpirono sulle antenne annulando il controllo di Darkfury su Fulminea.
Fulminea. Grazie Luna.
Luna. Prego.
Darkfury. Ti resta un colpo e io sono ancora forte come pensi di battermi.
Luna. So esattamente come fare.
Luma provo a controllare Darkfury ma non ci riusciva.
Darkfury. Cuccioletra non ce la puoi fare.
Fulminea. Vai Luna.
Sdentato. Io mi fido di te.
Tutti. Forza Luna.
Dagur. Sono troppo giovane per morire.
Luna sentendo tutti quegli incoragiamenti si senti più forte e riusci a controllare Darkfury.
Darkfury. Noooo non è possibileeeeee.
Luna. Invece si.
Luna constrinse Darkfury a entrare in un iceberg e con l'aiuto di Blacksnow lo rinchiuse di nuovo stavolta per sempre.
Angolo autore.
Bravissima Luna, chi pensava che lei da sola c'è la facesse anche se infondo è la figlia di Fulminea.
Cosa accadrà adesso? Fulminea sara fiera di Luna e perdonera il fatto che le ha disubbidito? O la punira? E Hiccup come fara a dire quello che è successo ad Astrid senza essere ucciso?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
Ps. Se pensate che questa storia sia finita vi sbagliate ho inservo altro per i nostri amici.

L'Isola Della Notte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora