il ritorno di Moon

274 13 7
                                    

Fulminea pov.
Fulminea. Non è possibile Moon fratello mio.
Bianca. Moon.
Blacky. Moon quanto mi sei mancato, pensavo fossi morto com'è possibile?.
Moon f. Ciao a tutti dopo vi spiegherò tutto ma ora se non vi dispiace vorrei riposare un po'. (Moon f è il fratello, Moon F è la figlia).
Sdentato. Fulminea, lui chi è?.
Moon f. Potrei fare la stessa domanda.
Fulminea. Sdentato lui è mio fratello Moon e Moon lui è Sdentato non che mio marito e loro sono i nostri cuccioli: Luna, Spiro, White e Moon.
Moon f e Sdentato. Piacere.
Moon f. Mi chiedo come hai fatto a conquistare mia sorella, lei non è mai stata semplice da conquistare nemmeno come amica.
Sdentato. Lei è venuta nel mio villaggio per uccidermi.
Fulminea. Ma poi mi sono innamorata.
Moon f. E perché è venuta ad ucciderti?.
Sdentato. Per colpa di Hiccup.
Moon f. E chi è?.
Fulminea e Sdentato. Un umano.
Moon f. COSA TU SEI AMICA DI UN UMANO, DOPO TUTTO QUELLO CHE CI HANNO FATTO.
Bianca. Non arrabbiarti con Fulminea e sempre il tuo alfa nonostante sei nostro fratello.
Moon f. Zitta tu.
Fulminea. Moon non fare così anch'io la pensavo come te ma poi Hiccup mi ha fatto cambiare idea non tutti gli umani sono cattivi.
Moon f. INVECE SI.
Luna. TU NON OSARE TRATTARE COSI MIA MADRE.
Moon f. Piccola vai a giocare con i tuoi fratellini.
Luna. Ho sconfitto Darkfury tu non sarai certo un problema.
Moon f. Non mentirmi piccolina nessuno potrebbe credere a questa baggianata.
Fulminea. Non mente.
Moon f. Cosa?, aspetta quella è la pietra dei furia buia sapevi che non dovevi prenderla ci credo che lui è tornato.
Blacky. Moon non ti riconosco più, non sei più il drago che conoscevo.
Moon f. Scusa Blacky sono solo stanco, ho avuto una vita difficile e pensavo che non sarei più tornato.
Blacky. Moon mi sei mancato.
Moon f. Anche tu.
Ero felice di aver rivisto mio fratello ma qualcosa in lui è diversa e il mio istinto mi dice di non fidarsi ma io non gli darò retta lui non mi farà del male.
Moon f. Scusa Fulminea lo so che mi sono comportato male ma ... .
Fulminea. Non fa niente fratellino.
Moon f. Come va la vita da alfa.
Fulminea. Benissimo sono stata nominata dal consiglio l'Alfa di tutti i draghi e Luna mi da una mano.
Moon f. È così forte?.
Luna. Ho controllato Darkfury dimmelo tu.
Moon f. Sei stata grande.
White. Nostra sorella è la migliore.
Moon F. Sono d'accordo.
Spiro. Ma non come il sotto scritto.
White e Moon F. Certo Spiro contaci.
Fulminea. Su piccoli andare a giocare.
Piccoli. Va bene ma non siamo più piccoli.
Fulminea. Certo.
Moon f. Che carini che sono.
Fulminea. Lo so sono fortunata, però ora devo accompagnare i cuccioli.
Sdentato. Io accompagno i cuccioli tu porta tuo fratello a fare un giro.
Fulminea. Grazie Sdentato.
Io e Moon andammo a fare un giro e devo ammettere che mi era mancato.
Moon f. Mi ero quasi dimenticato com'era bella quest'isola.
Fulminea. Lo so è meravigliosa.
Moon f. Allora come sono andati gli anni dopo quel giorno?.
Fulminea. All'inizio malissimo e pensa che appena sono tornata Black ha provato a prendere il potere e lo dovuto sfidare e poi sono rimasta sola fino a che non ho conosciuto Sdentato.
Moon f. Mi dispiace.
Fulminea. A te?.
Moon f. ... .
Fulminea. Tranquillo ti capisco abbiamo vissuto un esperienza terribile.

Moon f. Fin troppo per due cuccioli.
Fulminea. Moon?.
Moon f. Si Fulminea.
Fulminea. Sono sopravvissuti altri o solo noi tre.
Moon f. No purtroppo sono morti tutti.
Fulminea. Ok.
Iniziai a piangere era troppo per me è anche Moon era triste.
Blacky. Moon?.
Moon f. Si Blacky.
Blacky. Possiamo parlare?.
Moon. Certo.
Fulminea. Vi lascio.
Blacky. Grazie Fulminea.
Mi allontanano per poi nascondermi dietro un cespuglio sapevo cosa voleva fare Blacky da anni ma non ne aveva mai avuto l'occasione.
Blacky pov.
Era il momento dovevo dirglielo.
Blacky. Moon è fin da quando eravamo piccoli che ci conosciamo e io fin da allora ho sentito qualcosa per te, ma poi quando Fulminea mi ha detto che eri morto il mio cuore si è spezzato, il punto è che io ti amo.
Moon f. Anch'io.
In quel momento lui si avvicinò a me e mi bacio.
Fulminea. Grande Blacky.
In quel momento sia io che Moon arrossimmo.
Fulminea pov.
Stavo spiando sempre dietro al cespuglio e devo dire che erano molto teneri.
Blacky. Moon è fin da quando eravamo piccoli che ci conosciamo e io fin da allora ho sentito qualcosa per te, ma poi quando Fulminea mi ha detto che eri morto il mio cuore si è spezzato, il punto è che io ti amo.

Moon f. Anch'io.
Finito questa frase si baciarono che teneri non sappi resistere e usci allo scoperto.
F

ulminea. Grande Blacky.
Appena mi videro arrosirono.

Blacky. Ero lì da tutto il tempo.
Fulminea. Certo.
Moon f. ... .
Fulminea. Tranquillo sono tua sorella e poi lo sapevo che voi provovate qualcosa l'uno per l'altro.
Blacky. Comunque sei stata cattiva.
Fulminea. Lo avresti fatto anche tu.
Blacky. Hai ragione.
Moon f. Va bhe ti perdono Fulmi.
Fulminea. Vieni è tardi ti porto nella tua grotta.
Moonf. Grazie.
Portai Moon nella sua vecchia grotta e poi andai a dormire.
Moon f pov.
Perfetto il piano procede bene mia sorella non sospetta niente e presto sarà nelle mie zampe pero anche la figlia potrebbe valere, va beh cercherò di far portare anche lei, le consegnero entrambe a Marcus e sarà fiero di me, mi libererà e io finalmente governero quest'isola.
Cara sorella sei sempre la solita ingenua.
L'unica cosa è che facendo così farò soffrire Blacky, io la amo e non le farei mai del male.
Angolo autore.
A quanto pare il fratello di Fulminea è tornato ma non ha buone intenzioni e purtroppo Fulminea è troppo accecata dalla felicità di vederlo vivo per accorgersene.
Cosa vuole fare Moon? Chi è Marcus? E Fulminea riuscirà a scoprire in tempo i piani di Moon e sventarli? O verrà catturata con Luna?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.

L'Isola Della Notte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora