Lo guardi andar via e quasi svenendo mi butta addosso Valeria ridendo e sclerando.
Io: perché non mi hai detto che a casa tua c'era un bono così? 😂
Giulia ridendo mi dice
G: mi dispiace per te ma lui è fidanzato!
V: si ciccia mi dispiace ma il mio cuginetto e fidanzato con Aurora.E aprendo il suo telefono Valeria mi fece vedere Aurora, una ragazza della mia età con i capelli neri e lunghi,occhi castani e un fisico che anche Belen Rodriguez lo invidierebbe.
Io: questa è la ragazza di Marco?
V: si ma è insopportabile vanitosa e molto aggressiva.
G:Raga che ne dite se adesso usciamo?sono già le 17:15 se non muoviamo addio centro commerciale!
Ridiamo tutte insieme e poi ognuno con il proprio motorino ci avviamo per andare al centro commerciale.
Quella sera tornado a casa pensai a quell'incontro e a come un ragazzo così poteva mai mettersi con una come me , bionda con gli occhi azzurri e in più pigra, mi addormentai pensando a lui.
Driii-iiiii
Suona il telefono e io dopo aver staccato la musica mi accorgo che era tardi e, come sempre, mi butto giù dal letto e aprendo l'armadio scelsi di mettermi la mia maglietta bianca con su scritto sopra happy in nero un blu jeans e le mie adorate vani nere.Scendo saluto mamma e con il mio motorino corro a scuola.Arrivata li incontro Vale tutta felice ed emozionata.
Io: vale perché sembra che un unirono ti abbia vomitato adosso?
Vale: sono felice perché mio cugino rimane a casa mia per questo semestre e quindi verrà nella nostra scuola😁
Io:c-c-cosa stai blaterando panda stai scherzando vero?
Vale: no koala Marco da oggi starà nella nostra stessa scuola!!
All'improvviso suona la campanella e io rimango li impalata con un sorriso da ebete finché Vale non mi tira e mi trascina in classe.
In classe ero molto distratta ed essendo la compagna di banco di vale preoccupata mi chiede a che stavo pensando e io gli dico la verità cioè che stavo pensando a Marco.
STAI LEGGENDO
SEMPLICEMENTE NOI ❤
RomanceCiao mi chiamo Clara e ho 16 anni. Sono una ragazza con i capelli biondi e gli occhi verdi e lei migliori amiche sono Valeria e Giulia.Sono innamorata del cugino della mia migliore amica ma a dividerci sarà un ragazzo.Ho una sorella di nome Eleonora...