Arrivata a casa di Giovanna ero molto in ansia per quello che avrebbe pensato su di me.
Appena vidi la casa di Giovanna rimasi a bocca aperta.Era gigantesca e aveva una piscina gigante.Appena entrambi ci accolse con torte e pasticcini.Ero troppo felice.
Giovanna:Ciao.Tu devi essere Clara, tua madre mi ha parlato molto di te.
Io:si sono io. Dissi con la faccia sconvolta.
Giovanna: io devo andare in palestra volete venire con me?
Io: in palestra? Non ci sono mai andata.Per me vabbrnr.
Mamma: inizia ad andare Clara noi ti raggiungiamo tra poco.
Giovanna: è in fondo al viale la riconosci subito ha un grande cartellone con su scritto "Metropolis".Digli che ti manda Giovanna.
Io: ok vado subito.
Corro sopra per prendere il mio zainetto e ci infilo dentro un leggins una maglietta a giro maniche le mie scarpe da ginnastica e una bottiglietta d'acqua.
Scendo saluto e mi avvio verso la palestra.
Appena arrivo fuori ricevo un messaggio sul telefono.
MESSAGGIO PANDA❤
da Panda❤: Hey koala va tutto bene?
A Panda❤: si, sto andando in palestra.
Da Panda❤: tu in palestra? Non ti credo per niente😂
A Panda❤: tu non credermi poi ti faccio vedere le foto😂 ora vado ciauu.
Entrai in quella palestra e all'improvviso mi ritrovo davanti un ragazzo biondo occhi color ghiaccio.
Sconosciuto: oh scusa non ti avevo vista.
io: no scusami t-tu.
E se ne andò.
Quella sera non feci altro che pensate a quell'incontro e appena arrivata a casa con mia madre e Giovanna mi andai a fare la doccia per non pensare più a lui.
Uscita dalla doccia mi accorsi di aver dimenticato il Phone nell'altro bagno ( quella casa era come un labirinto) e quindi mi avvio con l'accappatoio nel l'altro bagno e aprendo la porta del bagno mi ritrovai davanti a me....
STAI LEGGENDO
SEMPLICEMENTE NOI ❤
RomanceCiao mi chiamo Clara e ho 16 anni. Sono una ragazza con i capelli biondi e gli occhi verdi e lei migliori amiche sono Valeria e Giulia.Sono innamorata del cugino della mia migliore amica ma a dividerci sarà un ragazzo.Ho una sorella di nome Eleonora...