capitolo 9

32 2 0
                                    

Quella sera dopo aver mangiato un hamburger e delle patatine fritte decisi di andarmi a fare una bela doccia rilassante e così dopo aver sparecchiato e lavato i piatti andai di corsa a farmi la doccia.

Stetti per ore sotto l'acqua calda che mi bagnata i capelli ormai senza neanche un po di shampoo rimasto.Appena uscii mi accorsi dell'ora che avevi fatto.Erano già le undici e in fretta e in furia mi asciuga i capelli e mi misi nel letto per cercare di prendere sonno.Per fortuna la mattina dopo sarebbe stato sabato e questo significava niente scuola e shopping con Vale e Giulia.

******

Mi svegliai all'improvviso, forse per l'eccitazione per quella giornata oppure era dovuto al fatto che mia madre aveva accesso la musica ad alto volume.Non so se capita a tutti ma a me non mi andava proprio di dormire il sabato mattina...allora decisi di iniziare a preparare.Mi alzai di scatto dal letto e mi fiondai nell'armadio per cercare qualcosa da mettermi e in quel momento mi arrivò un messaggio.

Da Panda❤: koala sei pronta?

Io:quasi sto vedendo che mi devo mettere.

Da Panda❤: bene...comunque ti volevo dire che oggi con ci saranno Marco, Mario e Antonio...quindi mettiti il vestitino blu elettrico che ti sta una favola!

Io: e quando avevi intenzione di dirmelo!E meglio che adesso vada a prepararmi se no vengo lì e ti ammazzo!😂😡

Da Panda❤: ok vado anche io.Tra mezz'ora veniamo muoviti.

Ho solo mezz'ora? Sono fregata.

Corsi in bagno per farmi una doccia veloce e quando uscii dalla doccia notai di avere i capelli scombinati e decisi di farmi una piastra. Era un'impresa ardua perché avendo i capelli mossi e lunghi sarebbe stato molto difficile ma per fortuna arrivò mia madre a darmi una mano.Dopo essere state venti minuti per farmi la piastra presi i trucchi e mi passai semplicemente un po di mascara sulle ciglia e invece sulle labbra un lucida labbra di un color rosato.Feci giusto in tempo a mettermi le mie adorate ballerine nere che suonarono alla porta e correndo per le scale aprii di scatto la porta e mi ritrovai davanti a me Marco in tutto il suo splendore. Dietro di lui, su i loro motorini c'erano Mario e Giulia e nell'altro motorino Antonio e Vale.

Marco: dove vogliamo andare?

Chiese a tutti.

Noi: andiamo al pub!

Lo dicemmo quasi contemporaneamente e Marco si mise a ridere.Dio che risata stupenda!

Salii dietro al motorino con Marco che mi passò il casco e subito dopo partimmo per andare al pub.Era abbastanza lontano, ma non troppo, da casa mia.
Per tutto il viaggio stetti attaccata a lui come se fosse la mia ancora di salvezza.Arrivò dopo una ventina di minuti e appena entrammo ci accorgemmo che il locale era pieno e decidemmo di metterci fuori a bordi della piscina dove non c'era nessuno.Dopo aver parlato un po tutti insieme Vale Antonio Giulia e Mario ci dissero che volevano andare a ballare.A me non me ne teneva molto e quindi risposi di voler stare la.

Marco : rimango anche io non me ne tiene, e poi non voglio lasciare Clara sola qui.

Vale: ok allora noi andiamo.

E facendomi un occhiolino appena visibile si allontanò con gli altri.

Per qualche minuto restammo in silenzio, poi all'improvviso iniziammo a parlare.

Marco: sei bellissima stasera.

Io: anche tu non sei niente male.

Era stupendo aveva un camicia bianca, una giacca blu scura, intonata perfettamente alla mia, e un pantalone molto scuro un po a bassa vita.

Marco: ti va di farci una bagno?

Io: ma non abbiamo il costume!😂

Marco: non ci serve...

E in quel momento inizio a levarsi la maglietta, poi i pantaloni e le scarpe fino a rimanere solo in boxer.

Io: p-perché ti stai spogliando?

Marco: per che voglio farmi una bagno, dai vieni anche tu.

E dette queste ultime parole di tuffo nella piscina schizza nomi tutta.Io decidi di non andare...avevo troppa vergogna di stare in intimo davanti a lui e qui di decisi di lavarmi solo le scarpe per mettere i piedi nell'acqua.

Marco si avvicinò a me galleggiano appena,visto che stava nella parte profonda,e aggrappandosi alle mie gambe mi prese una mano e mi tirò verso di lui buttandomi nella piscina e tenendo mi a galla con le mie gambe incrociate su suoi fianchi per non affonggare,  visto che non sapevo nuotare benissimo.


SPAZIO AUTRICE

Scusate se non è molto bello,ma ho avuto molto da fare in questi giorni.

Grazie per le 104 visualizzazioni e i 23 voti!

Grazie grazie grazie!

Spero vi piaccia questo nuovo capitolo!

A PRESTO!

SEMPLICEMENTE NOI ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora