Ok... Calmati... Non ti agitare... Non è nulla un viaggio di istruzione di 5 giorni a Firenze, Mery... Non è nulla. Devi essere calma perchè quando arriverai non devi fare la ragazzina che urla: SI CAZZO!!!!! SIIIIIII!!!!!!
Devi stare calma e non piangere appena scenderai dal pulman. E poi ci sono le tue amiche e di sicuro vorrai essere forte dopo tutto questo viaggio tanto atteso, cazzo, no!?
Io: sto. Delirando...
Mia madre arriva con la mia camomilla, giusto in tempo. Che finisco subito tra l'altro!
Io: grazie mamma...
Mamma: so che non ti interessa, ma... Non capisco perchè fai così.
Continuo a scrivere miei pensieri che mia madre non azzarderebbe neanche di guardare solo l'orecchia che si sarebbe formata sul foglio.
Io: è che a Firenze ci vive il mio youtuber preferito, mamma. E sai che significa se lo incontro per caso per strada???
Mia madre mi guarda come se fossi pazza. Apre bocca per parlare ma viene interrotta dal campanello di casa. Non so cosa stia succedendo di sotto, ma di sicuro non voglio saperlo. Chiudo la porta della mia stanza e continuo a scrivere.
TOC-TOC...
Io: avanti!
Xx: ciao... Ehm...
Oh. Mio. Dio... Non. È. Possibile... DA DOVE CAZZO SBUCA MO QIESTO???
Io: ehm... Ciao.
Accenno un sorriso.
Xx: ehm... P-posso entrare?
Mi chiede timido. Lo stronzetto...
Io: si.
Prendo il foglio e lo nascondo nel mio cassetto/mobile "segreto".
Io: cosa c'è?
Gli chiedo dopo che è entrato ed ha chiuso la porta.
Mark: ecco... La prof ha detto hai genitori che... Per colpa di qualcuno non si parte domani.
Lo guardo con gli occhi spalancati.
Io: COOOOOOSAAAAAAA????? SE LO VEDO GIURO CHE LO AMMAZZO!!!!!
Mark: cell'hai davanti...
Mi accascio a terra e inizio a piangere.
Mark: mi dispiace...
Io: È TUTTA COLPA TUAAAAA!!!!
Mark: lo so! Non so come rimediare.
Io mi alzo e con le lacrime agli occhi lo sbatto al muro.
Io: ASCOLTAMI BENE! O VIENI CON NOI O TI BRUCIO VIVO! CHE VUOI FARE???
Mark: vengo!!! Il problema è che quando torniamo a casa non ci sono i miei.
Io: TI OSPITEREI A CASA MIA PUR DI ANDARE A FIRENZE, CAZZO!!!
Mark mi guarda stupito da quello che ho detto e che ho fatto.
Mark: davvero?
Io: si! Ma solo perchè voglio andare a tutti i costi a Firenze.
Dico dopo aver tolto le mie braccia da lui poi mi abbraccia. Io lo abbraccio a mia volta e continuo a piangere.
Mark: non piangere ora.
E mi asciuga le lacrime... Aspetta! CHE?????
Io: o-ok...
Mark: ci vediamo domani, ok?
Io: si.
E sorrido. Lo prego di accompagnarlo alla porta ma mi dice che va da solo.~spazio me~
Ciao!!! Volevo solo dire che questa storia non ha alcun filo con la mia vita. E io poi sono depressa perchè a Firenze dovevo andarci l'anno scorso!!!! Volevo incontrarti Step!!! T^T
STAI LEGGENDO
♥So... What?---Stefano Lepri♥
RomanceQuesta è la storia di come Mery ha "conosciuto" St3pNy! (E tante altre cose! XD nn vi spoilero niente) Cominciamo con il dire che è la mia prima storia quindi... Non so come potrà essere nel corso della sua vita(?)! Ma bando(?) alle ciance(?), inizi...