Venni svegliata dalla sveglia con la canzone spektrem-schine. Salto dal letto, spengo la sveglia e mi vesto con una felpa dei mates bianca con la scritta nera e un paio di collant bianchi. Esco di casa dopo aver salutato mia madre che mi ripetè di stare attenta e cazzi vari... ‹le mamme...› pensai. Andai verso scuola cantando(proprio come nei film! XD)"dove cameron-if only". Arrivai a scuola ed andai in classe. Non mi trovai da sola però... C'era Mark...
Mark: oh... Ciao!!!
Io: c-ciao...
Dissi e mi misi vicino a lui per parlare. Pian piano arrivarono tutti seguiti dal prof di matematica.
Prof matematica: ragazzi, andiamo!
Io: SIIIIIIIII!!!!
E mi attappai la bocca con la mano.
Io: scusatemi...
Il professore mi fissò, ma poi sorrise e mi chiamò.
Io: si?
Prof matematica: contenta, è?
Io: ehm...
Prof matematica: puoi urlare se vuoi.
Io: SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
E ripresi fiato con un sorriso stampato sulla faccia. Salita sull'autobus, mi misi da sola ad ascoltare musica.
Mark: hey!
Io: si?
Dissi stoppando la musica. Si mise seduto vicino a me.
Mark: come mai sola?
Io: non lo so...
Dissi dispiaciuta.
Mark: dai... Non... Non metterti a piangere ora. Ok?
Io: non sto per piangere...
E una lacrima scese dal mio viso. Mark se ne accorse e la asciugò per poi baciarmi la guancia.
Io: c-cosa...
Mark: cosa cosa?
Io: p-perchè... Mi hai...?
Dissi toccandomi la guancia guardandolo negli occhi.
Mark: perchè...
Ma venne interrotto dal professore... Di matematica... Che chiamava attenzione di tutti gli alunni.
Prof matematica: volevo dire solo che non dovete allontavarvi per nessun motivo, e sottolineo, PER NESSUN MOTIVO il gruppo. Ok?
Io: e...
Dissi alzando la mano.
Io: se incontriamo qualcuno che... Dobbiamo barra vogliamo salutare?
Prof matematica: me lo chiedete, ok?
Io: si!
Avevo gli occhi a cuoricino. Feci partire la musica dopo che sentii la spinta del mezzo che parte. Dopo circa 5 minuti, Mark mi prende una cuffietta e se la mette.
Io: ma che fai...?
Mark: niente
Io: non mi giudicare...
Lui mi prende la mano e mi accarezza con il pollice il dorso. Io non oso guardarlo negli occhi, ma con la coda dell'occhio controllo se mi guarda. Tiene lo sguardo fisso sulla mano.
Io: p-perchè mi accarezzi la mano?
Mark: perchè...
E si ferma. Io sorrido e mi godo quel momento.
Io: Mark... Puoi ridarmi la cuffietta?
Mark: si, certo.
E me la ridà.
Dopo un po' mi addormento.Io: M-Mark???
Vidi Mark baciare una ragazza... Ma quella... Sono io!!!
Io: Mark!!!!!
Mark: che cazzo vuoi?
Io: io... Tu non...
Mark: io non cosa!?
Indietreggiai e poi corsi. ‹chi sono io, ora?› pensai. Vidi una casa e decisi di bussare alla porta... Non so il perchè ma sapevo che dovevo entrare li dentro. Aprirono poco dopo e davanti a me si rivelò una ragazza con i capelli rossi, simile a mia sorella quando aveva 16 anni. Sembrava avere appunto 16 anni.
Io: ehm...
Xx: vieni dentro!
E mi fece entrare in casa. Era una casa piccolina, ma anche abbastanza accogliente. Scusate, ma... Quello sul divano non è mio padre quando avrà avuto... 19 anni?
Io: cosa ci fa lui sul divano?
Xx: non lo so effettivamente... Ci conosciamo solo da 2 settimane e si è appisolato qui mentre aspettava che finissi i compiti.
Io: tu non fai i compiti... Hai "finito" scuola alla 3° media!
Xx: no!!! Lizzi!!! Siamo in classe in sieme!!! Ti sei bevuta il cervello?
Io: ehm... Si!!!! Scusami!!! Sono tonta oggi!!!
E risi. ‹quindi io ho 16 anni? WOW!!!!
Io: senti... Non so effettivamente perchè sono qui...
Dissi dopo essermi messa seduta su di una sedia.
Xx: davvero???
Io: ehm... No, mely...
‹che??? Adesso so io suo nomeeeee????? Cazzo... Quella è mia madre...›
Melissa: io lo so!!!!
Disse a bassa voce.
Io: che cosa? Cioè, perchè sono qui?
Melissa: perchè qualcuno che "ami barra ti piace" è vicino a te e ti sta osservando!
Io: Mark? MA STAI SCHERZANDO A COSA???? A ME NON PIACE!!!!
Melissa: secondo me si!!!!
Io: ma... No!!!!
Melissa: fidati!!! E secondo te perchè non hai tolto la mano da sotto la sua?
Mi alzai.
Io: ma come fai a sapere che...
Melissa: io solo la tua migliore amica Lizzi, io so tutto di te.
Io: ehm... Ok...
Melissa: ora va! Anzi... Svegliati, Mery... Svegliati!Mi svegliai e trovai Mark che mi fissa.
Io: p-perchè mi fissi?
Dico con la voce impastata dal sonno.
Mark: niente... Io...
Viene interrotto dal prof di matematica che ci chiama.
Prof matematica: DOBBIAMO ANDAAAAAAAREEEEEEE!!!!!!
Io: siamo arrivati???
Prof matematica: scendi, così vedrai tu stessa.
Disse, io presi in fretta e furia la mia roba e la misi nello zainetto e scesi dall'autobus.
Io: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!"Meno male che ti sei anche detta di non urlare "si!"!"
Scusa coscienza, ma proprio non ce la faccio!!!!!
Io: SIAMO A FIRENZEEEEEEEEEEE!!!!!! Sto per piangere...
Prof italiano(c'era anche lei): sai che per colpa di Mark, non potevamo partire?
Io: si, lo so. Lo ho ospitato a casa mia al ritorno... Perchè i suoi non ci saranno al ritorno...
Mi sento imbarazzata...
Mark: mi dispiace...
Io: non... Non fa niente.
E gli sorrisi. Lui ricambiò e mi abbracciò. Io ricambiai l'abbraccio e poi mi guardò negli occhi.
Mark: prima che il prof ci interrompesse volevo dirti una cosa... forse è meglio se te lo dico sta sera...
Io: ok.
E lo baciai sulla guancia. Arrossii e mi staccai dall'abbraccio. Lui non arrossì, ma sorrise e camminò a testa bassa.~spazio me~
BOOM, BOOM, BOOM, CLAP!!!
Certo... Ehm... *tossisce*.
Volevo dire che se ci sono i verbi messi male... Ecco... HO FATTO CONFUSIONEEEEEEE!!!!! Apparte che faccio sempre confusione con i verbi...I'M SORRYYYYYYYYY!!!!
STAI LEGGENDO
♥So... What?---Stefano Lepri♥
RomanceQuesta è la storia di come Mery ha "conosciuto" St3pNy! (E tante altre cose! XD nn vi spoilero niente) Cominciamo con il dire che è la mia prima storia quindi... Non so come potrà essere nel corso della sua vita(?)! Ma bando(?) alle ciance(?), inizi...