~spazio me #1~
Non vedo l'ora di pubblicare questo capitolo perchè mi irrita il fatto che ci sia fino al 3° capitolo...Mark's pov(giusto?):
Mi sveglio prima di lei. Le scostai qualche ciocca di capelli che aveva sul viso.
Io: oh, piccola... Ma quanto ti amo?
Mery: non saprei. Tu che dici?
Disse aprendo gli occhi e guardandomi.
Io: direi troppo. Davvero troppo.
Mery: ti amo anche io troppo.
Si mise seduta appoggiando la schiena allo schienale del letto.
Io: ti ho fatto male?
Mi guardò confusa.
Io: ieri notte.
Mery: oh. Ehm... Direi di no.
Io: come direi?
Le dissi preoccupato, ma di che mi devo preoccupare?
Mery: intendo che nn ricordo di aver provato dolore.
Io: oh. Ok allora.
Le risposi sorridendole. Solo nel momento in cui innarca la schiena per stiracchiarsi mi accorgo che... NON PORTA L'INTIMO!!! Cerco di coprirla subito.
Mery: cazzo... Scusami...
Io: no-non è niente.
Ci alzammo per vestirci. Cazzo, che bel seno però... Distolgo lo sguardo da lei e mi vesto. Lei ci mettè 5 minuti circa in più per prepararsi.
Mery: fatto. Come sto?
Disse ridendo.
Io: come sempre.
Mery: è...?
Io: intendo dire come sempre magnificamente magnifica.
Sembrò calmarsi e mi sorrise. Io le sorrisi a mia volta e andammo dagli altri per fare quello per cui siamo qui...Mery's pov
Camminammo per Firenze a visitare tutto quello che il prof ci disse un giorno fa.(ops... Non ricordo! X"""D)
Io: avrei una domanda prof.
Dissi incuriosita.
Io: vorrei sapere se comunque avremmo qualche ora libera.
Non so il perchè io nn lo abbia chiesto il giorno prima...
Prof matematica: si, certo. Torneremo in hotel per pranzo e resterete nelle vostre cere fino alle 4. Quindi il tempo libero c'è, ma dovrete passarlo in hotel.
Io: ok, grazie.In hotel
Tornammo nelle nostre camere e Mark , improvvisamente, mi abbracciò da dietro e mi diede dei baci umidi su tutto il collo.
Io: M-Mark...
Mark: shh...
Mi lasciai andare e lui mi levò la maglietta e gli jeans, si spogliò anche lui e mi mise tra la parete e lui con la faccia verso il muro.
Io: cosa...?
Mark: rilassati e non fare domande.
Mi disse in modo sensuale. In quel momento esplosi e mi girai per farmi prendere in braccio e legargli le mie gambe al suo bacino. Esitai un secondo prima di strusciarmi contro la sua erezione. Sentii che si faceva sempre più gonfia e dura. ‹gli faccio davvero questo effetto? Cazzo...›
Mark: dio... Smettila...
Ma continuai fino a che non esplose anche lui e mi levò l'intimo e lasciandomi li prese un preservativo.
Io: no!
Mark: c-cosa...? Ma sei pazza???
Io: se voglio... Fare quello che ho in mente no!
Mi sentii arrossire e Mark si avvicinò a me con ancora il preservativo in mano.
Io: mmmh... Mettilo sul comodino e sdraiati sul letto... Per favore.
Dissi senza guardarlo. Fece quello che gli ordinai e presi dei pezzi di stoffa e gli legai i polsi al letto.
Mark: mm? Che cosa...?
Io: fidati di me. Ok?
Dissi molto più sicura di prima. Forse perchè era legato...
Mark: va bene, basta che non mi bendi. Ti prego...
Io: non voglio bendarti.
Dissi con un sorriso sulle labbra. Mi avvicinai a lui e lo baciai.
Io: non muovere le gambe o il bacino, ok? Non ho abbastanza stoffa per legarti tutto.
Dissi con voce più sensuale possibile.
Mark: o-ok...
Alzai appena 2/3 centimetri il mio bacino dal suo e lo toccai con 2 dita sulla punta del gonfiore. Alzò involontariamente il bacino per avvicinarsi di più alla mia mano.
Io: hey, che ti detto prima?Mark's pov
Mery: hey, che ti ho detto prima?
Lo disse in modo "rimprovero" e non sembrava per niente scherzare. Si era fermata, ma la sua tenera mano era ancora sulla mia erezione.
Io: s-scusa...
Mary: niente scusa! Ti caccio se lo rifai!
Io: no!!!
Mery: allora fermo.
Continuò con la mano ad accarezzarmi dolcemente mentre mi baciava il collo e mi fece un succhiotto.
Io: amo i tuoi succhiotti...
Lei rise e continuò a baciarmi con baci umidi. Dopo un po' comincia a scendere lentamente fino ad arrivare all'elastico dei miei boxer e li levò guardandomi e poi abbassò lo sguardo e lo prese in mano facendo su e giù con la mano e velocemente. Volevo metterla sotto di me e scoparla anche senza il preservativo, lo giuro. Dopo un po' lo prese in bocca suchiandolo forte. Almeno quello che pensai...
Io: Mery... Non così piano...
Mi lasciò e mi guardò alzandosi con gli occhi spalancati e la bocca aperta.
Mery: cosa?
Io: non succhiare così piano.
Ripeto.
Mery: ma... Era davvero piano?
Io: perchè?
Mery: so che non lo ho mai fatto, ma...
E le scese una lacrima.
Io: vorrei poter asciugarti quella lacrima.
Dissi senza pensare e lei mi sciolse subito. Mi abbracciò appena mi misi seduto e il suo seno era a contatto con il mio petto, ma nn mi importava.
Io: non dico che non era forte, ma sono abituato a più forza, piccola.
Mery: cosa!?
Disse staccandosi dall'abbraccio.
Io: mm?
No, davvero. Che è successo? Che ho fatto?
Mery: come sarebbe a dire che sei abituato a più forza!?
Io: io... Che cojone!!!
Cazzo! Adesso mi lascerà senza scoparmela per bene e amarla come non facevo con loro.
Io: senti, Mery... Io...
Mery: NO!!! NON MI PARLARE!!!
Io: hey. Non urlare.
Mery: NON MI IMPORTA UN EMERITO CAZZO!!! SEI SOLO UN PUTTANIERE DI MERDA!!!
Io: Mery! Non è vero! Ho smesso più di 2 mesi fa, ok???
Dissi ragiungendola perchè si era alzata dal letto.
Mery: SONO SOLO 2 FOTTUTTISSIMI MESI FA!!! NON È MICA TANTO SAI???
Io: CALMATI, PORCA PUTTANA!!!
Mi tappo la bocca e lei mi guarda con gli occhi spalancati.
Mery: s-scusami se.....se ho urlato.....allora.
Le scendono tante, tantissime lacrime. Io mi avvicino a lei asciugandole le lacrime con i pollici. Mi abbracciò mettendomi le mani al collo subito dopo.
Io: ho bisogno di te, piccola...
Le sussurrai nel modo più gentile e sensuale che io possa fare. Lei mi bacia e mi fa sdraiare sul letto su di me.
Io: che vuoi farmi?
Mery: io niente. Voglio solo essere dominata.
Disse sicura di se. La baciai e la misi stesa sotto di me. Le baciai il collo lasciandole un succhiotto, bello evidente in modo che tutti sappiano che è di qualcuno anche se non sanno che sono io.Mery's pov
Gli misi le mani tra i capelli e tirando qualche ciocca ogni tanto.
Io: Mark...
Gemetti appena mi fece un succhiotto. Poi passò a baciarmi il seno.
Io: ahi!
Gemetti di dolore appena mi morse un capezzolo e comincia a succhiarlo solo.
Mark: ti amo, piccola...
Disse appena mi baciò l'ombelico.
Io: ti amo, Mark.
Dissi appena arrivò poco sopra la mia intimità. Esitò un po', ma poi mi infilò un dito dentro e lo mosse piano.
Io: Mark... Cazzo, muoviti più veloce!
Mark: no, piccola. Devi soffrire perchè non mi hai soddisfatto.
Allora lo presi per le spalle e lo misi sotto di me e mi abbassai per poi prendere in bocca la sua erezione e succhia e la forte.
Mark: cazzo... È anche più forte di come me lo facevano le altre...
Sono felice di sentire queste cose, ma sono sicura che l'abbia detto solo per farmi sentire a mio agio. O cose del genere. Allora succhia i ancora più forte.
Mark: stavo dicendo davvero, Mery...
Succhiai ancora un po' più forte.
Mark: cazzo, Mery... Se non vuoi che ti venga in bocca togliti subito!
Ma io non volevo e infatti mi venne in bocca e ingoiai tutto. Mi rimasero delle gocce sulle labbra e le leccai guardandolo negli occhi e sorridere alla sua reazione: lui su di me.
Mark: cazzo, quanto mi è piaciuto...
Mi disse per provocarmi e poi si infilò in me, ma prima che potesse fare qualcosa o sentirmi , mi levo e prendo il preservativo mettendomi su di lui e glielo misi. Subito dopo gli accarezzò la punta per qualche secondo e me lo infilai.
Io: cazzo...
Gemetti appena mi entrò tutto. Mi mossi piano per provocarlo come ha fatto con me.
Mark: più veloce...
Io ubidii muovendomi molto più veloce e forte.
Io: cazzo quanto è bello...
Mark: non hai ancora provato da seduta sulla scrivania...
Io: lo proveremo poi, ma tu muovi quei fianchi...
Lui ubidì spingendo venendomi incontro.
Io: sto per venire...
Dissi dopo penso 5 minuti.
Mark: vieni per me, piccola... Vieni...
E venni subito dopo baciandolo. Si mise su di me e spinse ancora più forte venendo e prolungando l'orgasmo di entrambi. Poi si sfilò da me e si tolse il preservativo buttandolo nel cestino praticante attaccato al letto. Ci mettemmo a dormire, nudi, abbracciati.~spazio me~
Ciaoooooooooooooooooooooo!!!
(Volevo solo dire ciao XD).
STAI LEGGENDO
♥So... What?---Stefano Lepri♥
Любовные романыQuesta è la storia di come Mery ha "conosciuto" St3pNy! (E tante altre cose! XD nn vi spoilero niente) Cominciamo con il dire che è la mia prima storia quindi... Non so come potrà essere nel corso della sua vita(?)! Ma bando(?) alle ciance(?), inizi...