Stepny's pov
Non credevo dovessi farlo... Chiamo i Mates per dire loro che resto con lei... Non l'hanno presa poi così male. Fatto sta che scendo. Vedo la madre che le controlla il seno. Mi sto preoccupando...
Io: Stefano!
E si copre. La madre le ha tolto la maglietta ed ora è in intimo sopra.
Io: ehm... Che cosa...?
Mamma M.: tranquillo, non è niente.E la guarda con sguardo da far intimorire. Ceniamo e poi Mery sale di sopra. Salgo anche io e la vedo che piange sul suo letto.
Io: hey...
E le tocco una spalla.
Mery: non lasciarmiiiiiii!!!!!!!
E scoppia a piangere. La abbraccio e si calma.
Io: perchè dovrei?
Mery: perchè te lo dirà mia madre prima o poi... Sicuramente tra un po'...
Io: perchè? Che hai?
Mery: ha scoperto 2 giorni fa che ci sono poche possibilità che io rimanga incinta...
Io: ma... È... Bellissimo.
Mery: per mia madre no. È perchè... Lascia stare.E mi bacia. Perdo io controllo e la faccio sdraiare sul letto. La spoglio e la lecco fino a farla venire. Lei si riprende e credendo che finisse li, lei mi si mise a cavalcioni e lo prese in bocca. Mi fa venire e la bacio dopo che ha ingoiato.
Io: dimmi perchè.
Mery: perchè dono incinta.Che? Ma... Di chi...
Io: chi è il padre?
Mery: tuo, deficente!E rise. Io sorrisi e la abbracciai.
Io: sono così felice.
Mery: mia madre mi caccia se scopre che sono incinta.
Io: allora ti porto a Firenze con me.
Mery: davvero? Cioè, non mi lascerai?
Io: mai.Mery's pov....
Proviamo a dirlo a mia madre.
Io: mamma... Io...
Mamma: non dirmi che sei incinta!
Io: si.
Mamma: FUORI!
io: mamma-
Mamma: FU-O-RI!Piangendo me ne andai in camera a fare le valige.
Ste: hey, piccola...
Io: perché?
Ste: non lo so.
Io: voglio andare a Firenze.
Ste: sarà così.Usciamo senza nemmeno salutare. Andammo alla stazione del treno e poi partimmo. Mi addormentai sulla spalla di Stefano che editava i video. Dopo un po' mi svegliai e lo vidi che editava ancora.
Io: ma non ti annoi mai?
Ste: no, è il mio lavoro e mi piace.Dice sorridendo.
Io: ok.
E continuo a guardarlo. Arrivammo e ci dirigemmo verso casa di Stefano. quando e trammo erano gia accese le luci, ma prima che potessi dire che cosa...
Tutti: sorpresa!
io: ma...
Ste: festeggiamo, piccola.
Io: che cosa?
Ste: che sei incinta.E mi bacia.
Salvatore: che?
Sascha: cosa?
Giuseppe: davvero?
Io: si. Aspettate! Ma siete tutti qui!!!!!!E li abbracciai uno per uno.
Io: scusate... sono anche gli ormoni.
Ste: io direi di festeggiare.
Sa: si sbocciaaaaaaaa!!!Stefano spalanca gli occhi.
Ste: non può bere.
Sa: giusto...
Sal: quindi?
Io: balliamo, no?
Giuse: tanto sappiamo tutti che ballate solo tu e Stefano.
Ste: ehm...
Io: dai! Un ballo solo!Sbuffa, ma poi sorride e fa partire la musica e mi prende i fianchi da dietro e si attacca a me. Divento rossa e gli altri hanno gli occhi spalancati.
Io: Stefano...
Ste: shh...E incomincia a ballare. Io mi arrendo e ci metti tutta me stessa.
Ste: dove hai imparato?
Io: serve molto un' amica lesbica.Poi incomincia a strusciarsi su di me.
Io: Stefano... Adesso esageri, però...
Ste: scusa...E si stacca e fa per andare via. Io lo prendo per il bordo della maglietta e si gira. Io avevo lo sguardo basso.
Io: scusami... Non volevo ferirti...
Ste: piccola...E mi bacia. Smetto di piangere e lui mi asciuga le lacrime.
Sal: avete finito?
Ma non lo ascoltiamo e continuiamo a baciarci.
Sal: va bene. Aspettiamo.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
Ste: ti amo.
Io: ti amo....
STAI LEGGENDO
♥So... What?---Stefano Lepri♥
Lãng mạnQuesta è la storia di come Mery ha "conosciuto" St3pNy! (E tante altre cose! XD nn vi spoilero niente) Cominciamo con il dire che è la mia prima storia quindi... Non so come potrà essere nel corso della sua vita(?)! Ma bando(?) alle ciance(?), inizi...