Dolori, tristezza, orfani.

23 1 0
                                    

-"Avanti parla, cosa aspetti?"

Non ebbi la forza necessaria per dirglielo così, scoppiai a piangere all'improvviso e iniziai ad allontanarmi piano piano.

-"Hope avanti parla!". Mi urlò Niall.

Incontrai il suo sguardo, cercai di leggere cosa stava sentendo guardandolo negli occhi, ma non capivo. Non capivo cosa sentiva, che emozioni provava. Ciò che capivo era che stava provando un misto di emozioni.
Rabbia, dolore, incertezza e paura. Glielo si leggeva negli occhi. Mi faceva tristezza, vorrei abbracciarlo ma ho paura che mi respinga.
Così presi un respiro profondo.

-"Mamma e papà sono morti. Prima del loro volo, hanno avuto un'incidente." Dissi, facendo finta di non provare nessuna emozione.

-"No. Non è vero, stai mentendo."

-"Non ne avrei motivo Niall."

-"Esci!" Urlo guardando il vuoto mente con il suo braccio destro mi indicò la porta.

-"Ni.." Con lo sguardo rivolto a terra e gli occhi pieni di lacrime, stavo per chiamarlo quando ad un tratto il rumore di un vetro rompersi riempie la stanza silenziosa.
Alzo immediatamente lo sguardo e lo rivolgo a Niall. Ha rotto un bicchiare.

-"Vattene!" Urla stringendo i pugni.

-"No io non me ne vado. Non ti lascio solo!" Dissi avvicinandomi a lui.

-"Vattene Hope, vattene!" Urlò nuovamente, spingendomi leggermente.
Sorpesa dal suo gesto violento scoppiai in un pianto e corsi via. Corsi il più veloce possibile, non facendo caso ad Harry che mi chiama.

-"Hope fermati. Aspettami!" Mi urlava dietro, ma io decisi di non ascoltarlo e continuai a correre.
Stanca decisi di fermarmi, alzai lo sguardo per vedere dove fossi finita. Al lago. Proprio dove volevo andare. Che strano.
Continuavo a guardare il lago calmo, mentre mi dirigevo verso il mio posto abituale. Sotto l'albero. Arrivata mi siedo, il vento inizia ad innalzarsi e ad un certo punto faccio un balzo corto per lo spavento.
Alzo lo sguardo, e incontro quegli occhi.
Si proprio quegli occhi verde smeraldo. Harry.
Non parla, si siede e guarda il panorama con me. Passano 15minuti e ancora il silenzio tra me e lui, l'unico rumore è quello del lago e del vento. Momento perfetto per ammirare, pensare e rilassarmi.

-"Che è successo?". All'improvviso chiede Harry. Con la coda dell'occhio riesco a focalizzare lo sguardo si Harry, che punta dritto su di me.

-"Niente". Rispondo semplicemente. Harry rilascia un sospiro profondo.

-"Dai racconta". Insiste lui.

-"Niente, soliti litigi tra fratello e sorella. Cosa normale, non ti preoccupare. Tutto si risolverà". Dissi, cercando di convincere più me stessa che lui.

"Perchè non glielo dici Hope? È il tuo migliore amico, puoi dirgli tutto. Ti puoi fidare di lui."
Come al solito la mia coscienza si intromette.
"Stai zitta. Non sai quello che dici"

Con la coda dell'occhio cerco di nuovo di focalizzare il mio sguardo su Harry. Niente, anche lui fissa il vuoto.

"Su diglio."
Insiste la mia coscienza.
"Smettila. Wow, adesso inizio anche a battibeccare con la mia coscienza. Congratulazioni hope.
All'improvisso Harry si alza e mi pone la sua mano. L'unica mia reazione è quello di fissarlo, e lui capendo cosa intendo risponde a tutti i miei dubbi.

-"Su dai, andiamo a fare una passeggiata. Almeno ti rinfreschi e dimentichi un po' ciò che è accaduto prima." Mi disse con un sorriso sulle labbra. Ancora incerta continuai a fissarlo.

-"Dai, sono certo che ti piacerà e che ti divertirai." Risponde ancora ai miei dubbi facendomi l'occhiolino. Convinta afferrai la sua mano e iniziammo ad incamminarci nel posto per me ancora estraneo.
Giunti al posto mi girai verso Harry, lui sorridendomi, mi abbracciò e io ricambiai.

-"Grazie." Mi rispose con un sorriso sulle labbra. E con un cenno con la testa, mi fece cenno di incamminarci. Sorridendogli lo seguii, andammo a giocare nella sala giochi.

Spero vi piaccia, ci vediamo con il prossimo capitolo.

Bacioni Hopper😘❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stay StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora