Part 1
Hope pov's
Come tutte le albe del sabato andai iin spiaggia a fare una passeggiata,vidi seduto sulla spaiggia a osservare il mare un ragazzo sconosciuto.
Un ragazzo che non avevo mai visto li da quelle parti..
Dopo un po di tempo il mio cervello percepì che quella persona li la conoscevo e che era Zayn,Zayn Malik.
E un ragazzo bellissimo,ha occhi color nocciola,capelli fottutamente perfetti e il fisico da paura!
E il ragazzo che mi e sempre piaciuto, l'ho incontrato l'estate scorsa ed e il mio summer love!
Ma lui non mi aveva mai degnata di uno sguardo,allora decisi di passargli vicino ignorandolo e mi afferro per il braccio sinistro.
"Hey,piccola dove scappi?" Mi chiese il moro alzandosi di scatto e afferrandomi per il polso.
"Ah c-ci-cia-ciao Z-Zayn." Gli risposi abbassando lo sguardo imbarazzata.
"Hey,su con la testa voglio vedere i tuoi bellissimi occhi!!" Mi disse alzandomi la testa con l'indice destro.
"Oh,grazie Zayn. Ma credo tu abbia bisogno degli occhiali perche i miei occhi fanno cagare come tutto il mio corpo dal tronde!" Gli risposi dispiaciuta.
"Hey,ma che dici? Tu sei perfetta!! Non dire cosi!!"
"Bhe,si vede che gli altri non la pensino come te!"
"Chi sarebbero questi 'altri' ?"
"Tutti quelli che mi incontrano,che mi conoscono,a scuola,i bulli,e le mie 'amiche'." Gli risposi facendomi sfuggire alcune lacrime.
"Hey,non pingere cucciola! Non li ascoltare sono solo dei bastardi! E se le tue "amiche ti insultano mandale a fanculo perche non sono tue vere amiche e poi non ascoltarli!"
Mi rassicurò asciugandomi le lacrime.
"Grazie Zayn!" Amavo i suoi occhi, il suo sorriso, il suo modo di fare, i suoi movimenti...
Ok forse sto esagerando ma vedete lui è-è-è PERFETTO.
Non ha nessun difetto è gentile, affascinante, simpatico...
Insimma, lui è il mio tutto..
"Di niente piccola! Ti va di fare una passeggiata e di prenderci un gelato?"
Mi chiese gentilmente e con un viso da cucciolo.
"Si certo!!" 'Come potrei non accettare un'invito fatto da un ragazzo come te?'
Pensai tra me e me.
"Allora andiamo?" Mi chise.
"Ehm, sisi"
Come ho fatto a non accorgermi di essermi incantata. Figura di merda 520.
*Andammo a farci una passeggiata e incontrammo Harry mano a mano con la mia migliore amica Demi Lovato.
Il mio cuore si spezzo,non so il perche ma feci una scenata di gelosia perche se Harry si trovava un'altra sapevo che non avra molto tempo per ascoltarmi, Harry mi noto e si stacco subito da Demi e abbasso lo sguardo.
Io scappai piangendo e Zayn mi insegui ma Harry rimase fermo in mobile.
Mi fermai in spiaggia e mi piegai piangendo mentre parlavo tra me e me.
"Lo sapevo Harry mi ha dimenticata. Non sara piu tutto mio.''
Continuavo a piangere fin quando Zayn si sedette vicino a me.
'Hey piccola che ti è successo??''
"Scusami Zayn ma ho visto una scena che mi si spezzo il cuore''
Harry senti quello che stavo dicendo a Zayn perche si nascose dietro ad un albero e si mise a piangere.
Ma io mi chiedo perche ti nascondi e non ti fai vedere? Oltre tutto sei il mio migliore amico!
Zayn lo vide, si alzo e preoccupato andò verso di lui.
"Hey bro. Perche piangi??'
"No niente bro,lascia perdere.''
"Su a me puoi dire tutto!!''
Visto che erano impegnati a parlare tra di loro scappai a casa, arrivata a casa mia salii in camera mia a prii il cassetto del mio comodino e tirai fuori la lametta che conservavo.
Lo osservai per qualche minuto. Come è possibile che una lametta cosi piccola e fine possa farmi cosi male..
Come riesce a soddisfarmi sempre? Come fa a capirmi.. Cacciai via quei pensieri e iniziai a tagliarmi.
Appena appoggia la lametta sul polso feci dei tagli sortili e man mano i tagli diventavano sempre piu profondi, le lacrime calde sembrava che bruciassero le mie guance mentre i ricordi di prima mi riapparvero.
Finito di tagliarmi andai in bagno a scacquarmi il polso,poi sentti qualcuno suonare il campanello, scesi di sotto aprii la porta ed era..
Cosa ne pensate?
Votate e commentate please ❤️❤️
Grazie.
STAI LEGGENDO
Stay Strong
FanfictionQuesta storia non ha una descrizione, perché dovrete darla voi.