Film ❤️

88 8 1
                                    

Part 2

Apro la porta e appare un ragazzo alto, magro. Occhi rossi per il troppo pianto e capelli ricci disordinati. Harry. Appena lo vedo mi paralizzo, mi asciugo il viso con le mani e nascondo il braccio dietro la schiena.

-"L'hai rifatto vero?" Mi chiede prendendomi il braccio dietro la mia schiena.

'Proprio la parte con i tagli dovevi prendermi Hazza?' Commenta il mio subconscio.

Ahia.

Cerco di dire ma non esce fuori niente. Sono tipo, congelata.

-"......"

-"Perché??" Mi chiede cercando il mio sguardo che io però punto dietro di lui.

-"Perché vederti mano nella mano con Demi mi ha fatto male!

Pensavo fossimo migliori amici, lo sai che ti puoi fidare di me! Non sapevo avessi una relazione con lei! Se melo avessi detto non sarei scappata e questo non sarebbe successo!

Perché so che se ti troverai una ragazza non sarai piu tutto mio!" Gli risposi cercando di non urlargli conto.

Quello che fa è abbracciarmi, mi appoggia una mano sulla testa e mi accarezza i capelli mentre con l'altra mi stringe la vita.

Cerco di dimenarmi, ma alla fine mi arrendo e lo abbraccio frugando la mia testa sul suo petto.

Amo il suo profumo di menta.

Mi calma.

-"Ssh! Non sire cosi. Tu sei e sarai sempre la mia migliore amica. E io e Demi non ci stiamo frequentando. Siamo solo usciti insieme come amici." 'si certo, amici. Amici che si tengono per mano.' Aggiunge il mio subconscio.

"Io saro solo tuo! E io avrosempre tempo per te! Quindi smettila di pensarla in questo modo. Smettila di farti del male, perché fai del male anche a me." Continuo, staccandosi per due secondi da me solo per guardarmi in faccia.

Prima di riabbracciarlo gli salto addosso, avvolgendo le mie gambe sui suoi fianchi e le mie braccia sul suo collo.

Barcolla un po per il mio gesto ma riprende subito l'equilibrio. Dopo circa 3 minuti mi rimetto in piedi e lo lascio respirare.

-"Ora posso entrare in casa che qui si gela?"

-"Sisi certo scusa"

Entriamo in casa, mi siedo sul divano mentre lui va verso pi DVD.

-"Ti Va un film?"

-"Ok, ma quale??"

-"L'evocazione" Si gira con il DVD in mano e con un sorrisetto che non mi piace.

-"Manco morta..." Gli rispondo agitando le mani in aria.

-"Dai! Poi se hai paura ti stringi forte a me." Cerca di convincermi facendo anche quella faccia.

Come faccio a dirgli di no?

-"Ok Va bene. Vado a preparare i Pop corn!" Mi arrendo alzando gli occhi al cielo e dirigendomi in cucina e mentre Harry mette Il DVD, arrivo in salone e a passi scelti vado di fianco ad Harry.

Qualche minuto dopo.

-"Oh cazzo, cazzo, cazzo!" Iniziai ad urlare coprendomi la faccia.

-"Hai paura??" Mi chiede facendosi scappare una risata.

Che faccia tosta.

-"No guarda!!" Gli risposi abbracciandolo più forte che potevo pur di non vedere quel coso.

...

Quando stava per aprire la porta lo chiamo.

-"Harry."

-"Si amore?" Mi chiese con un tono sexy e girandosi verso di me.

Harry, cos'hai bevuto?

Appena scoppia un tuono corre da lui e lo abbraccio forte.

-"Ho capito, hai paura." Cerca di non ridere, ma fallisce.

-"Stai a dormire qui da me?" Gli chiesi con una voce timida, tipo da bambina.

-"Ok Va bene, ma se poi arriva Niall?" Mi chiese un po preoccupato.

Perché dovrebbe? Niall lo sa che siamo migliori amici.

Qui di che problema c'è se sta a dormire qui da noi?

Bha.

Poi non penso gli darà fastidio ora come ora..

-"Tranquillo, non credo che tornera" Cerco di essere più convincente nel tentativo di non farlo preoccupare soprattutto perché è una testa calda, ma fallisco totalmente perché la mia voce mi tradisce.

Ma più che convincere il riccio davanti a me cerco di convincere me stessa.

-"Che è successo a Niall?" Mi chiede camminando avanti e indietro per il corridoio.

-"..." Non rispondo, mi limito a guardare il pavimento. E stranamente lo trovo così affascinante!

-"Lo sai che con me ti puoi confidare. E poi Niall è come un fratello per me!"

Oddio, come faccio a dirglielo?

-"Ok Va bene ma sediamoci" Ci sedemmo sul divano mentre agito le mani sulle ginocchia.

-"Su, raccnta" Mi incita a parlare.

-"Non e una storia facile! E una questione delicata!" Inizio a parlare mentre qualche lacrima inizia a sfuggire.

'Dio, non potete starvene al vostro posto una volta ogni tanto?' Penso tra me e me, mentre cerco di focalizzarmi su quello che gli devo dire senza spaventarlo.

-"Ti capisco, anche io ho passato momenti come questi... Prenditi tutto Il tempo che vuoi." Cerca di consolarmi mentre mi asciuga le lacrime.

Dio quanto è dolce? Il suo sguardo, è così comprensivo.

Sono fortunata ad averlo, vorrei essere più che una migliore amica.

Vorrei assaporargli quelle morbide e succulenti labbre.

Ma che sto pensando? Hope riprenditi! È il tuo migliore amico!

-"Bhe ecco Niall è in ospedale."

Tutto nella prossima puntata!

Che cosa pensate?

Perché Niall è in ospedale?

Stay StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora