Capitolo 1

17.5K 573 768
                                    

Sconosciuto: sai non sei male messo così..

Sconosciuto: con quelle gambe longilinee e divaricate che permettono al tuo culo di essere posizionato praticamente in faccia a tutti..

Sconosciuto: che staresti solo messo a disegnare su un muro..

Sconosciuto: Dio hai un culo Malik.. è dal primo anno che lo bramo.

Sconosciuto: ah.. hai intenzione di squadrare ancora così bene il culo di Tomlinson?

Sconosciuto: impegnati in quel graffito va..

Sconosciuto: e poi non sei gay??? sè e io sono brutto.

Zayn è online

Visualizzato alle 12:55.

Zayn: per quanto ne possa sapere potresti anche essere quella merda di Payne.. e quindi si saresti brutto :)

Hai visualizzato 12:59

Zayn non era stupido, si girò a guardare sul muretto vicino al cancello della scuola per affermare una sua certezza.

Liam alzò lo sguardo su i suoi occhi, si guardarono e Zayn fu il primo a levarsi da quella situazione.

'Dispettoso' pensò Zayn.

-------------------------------------------------------------------------------
Che dite?

Premetto che faccio cagare nello scrivere ma ho questa idea e perchè non provare(?) a farla diventare qualcosa di più?
Mi farebbe piacere vedere qualche commento per sapere cosa ne pensate anche se effettivamente è solo il primo capitolo.. ma ssh avete capito il senso.

-Chia.

Seriously ||| ziam Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora