Gia, quelle parole le avrebbe dovute dire. Ma non lo fece. Zayn abbassò lo sguardo senza far uscire una parola dalla sua bocca e Liam si scostò. "Senti mi passerà la cotta che ho per te. Devo solo starti lontano. Non fa nulla, potremmo esserti amico e magari troverò qualcun altro." Il castano non era sicuro di queste parole dette ma forse era meglio per il suo piccoletto. Nessun problema con i suoi genitori, nessuna bugia e 'forse è meglio anche per me' si disse. Zayn annuì con la testa ed uscì di casa con un Liam che non voleva guardarlo andare via. 'Stupido. Stupido. Stupido. Non capisce un cazzo. Dio.. io poi sono un testa di cazzo. Cosa aspettavo a parlare. A dirgli che mi piace..' al moro scesero due lacrime. Non una in più e non una in meno. 'Alla fine è la cosa migliore' si disse. 'Vivrò come al solito, mi troverò una ragazza e farò felici i miei' Zayn superò in un lampo le 5 fasi della perdita, era gia all'accettazione e questo lo rendeva il ragazzo che è sempre dovuto essere. Un ragazzo materiale, a cui importa(o doveva importare?) solo del suo futuro e che non si fa distrarre da niente e nessuno.
'Quindi Liam era solo una distrazione..'
'Zitta tu. Lui lo era.'
Zayn e la sua coscienza non erano d'accordo.
STAI LEGGENDO
Seriously ||| ziam
FanfictionRiuscireste a far diventare la vostra crush gay? Chiediamolo a Liam. Scusate eventuali errori.