Leeyum: mio dio non sei serio..
Leeyum: non so se essere eccitato perchè hai immaginato me con te o se fare il bravo ragazzo quale sono e dirti che molto probabilmente te ne pentirai.
Zee: leeyum, mi pentirò di essermi fatto castelli mentali con fantasie su di te o di averti contattato?
Zee: sai non è la prima volta che capita.. insomma mi sono gia eccitato per te
Zee: solo non te lo dico perchè non posso.
Leeyum: non puoi?
Zee: senti daddy ho bisogno delle tue dolci parole, non di parlare di cosa posso..
Leeyum: lo hai chiesto tu.
Leeyum: facciamo che io sono li da te ok?
Leeyum: sono davanti a te che ti guardo mentre ti masturbi per me.
Leeyum: mi avvicino e ti tolgo la mano mettendoci la mia. Muovo la mano piano per non darti subito cio che vuoi. Ti guardo mentre con l'altra mano stuzzico i tuoi testicoli.
Zee è offline.
Chiamata su viber da Zee.
Accettata."Co-continua perfavo-vore" zayn si mordeva il labbro mentre con la mano faceva movimenti come indicati. Era appoggiato alla testata del letto e con una mano teneva il telefono sull'addome così da inquadrarsi.
Liam fece una screen vedendo il suo Zee sudato ed eccitato per lui e continuò.
"Vado più veloce con la mano piccoletto ma a te non basta piu. Neanche a me basta più. Cosa vuoi che ti faccia?"
"Mmmh"
"Dillo zee, dimmi cosa vuoi."
"V-voglio te leeyum.. te d-dentro di me."
Zayn disse queste parole guardando negli occhi Liam attraverso lo schermo.
"Non potevi rendermi più felice" fece un occhiolino e Zayn spostò lo sguardo facendo notare a Liam un leggero rossore sulle guance del moro.
"Ti stuzzico la tua apertura con due dita che ho bagnato con la tua saliva. Ti preparo in un modo un pò rude anche se so che è la tua prima volt.."
"Non sono ver-vergine ti ho menti-tito.." spostó il cellulare sul comodino inquadrandosi per intero e fu Liam adesso a mordersi il labbro forse un pò troppo forte.
"Questa cosa me la spiegherai... dicevo, porto due dita dentro di te preparandoti in modo rude, perchè so che a te piace. Non mi faccio troppi problemi e ti penetro dandoti forti toccate. Ti sento attorno a me, stretto e ops abbiamo dimenticato il preservativo ma questo non ci importa perchè io ti sento più vicino a circondarmi e tu percepisci meglio le mie spinte.."
"Daddy.."
"Sei al limite piccolo?"
"Per-perfavore."
"Vieni per me Zayn, fatti sentire."
Aveva sentito zayn gemere tutto il tempo ma quando venne dicendo "leeyum!" Fu proprio una soddisfazione.
"Dio ero stra bagnato.. era da tempo che non mi toccavo li e cazzo.." sorrise "è stato il miglior 'sexting' che avremmo potuto fare." Disse verso il telefono.
Liam doveva dirlo "mi devi un favore piccoletto" sorrise e a zayn venne qualcosa allo stomaco.
"Lo so daddy" rispose sorridendo incastrando la lingua in mezzo ai denti.
"Ora vado a fare la doccia ok? Ci sentiamo dopo"
"Sul serio? O lo dici solo per?"
"Sul serio Leeyum." Fece un ultimo sorriso e poi chiuse.La chiamata è terminata.
Zayn si sentì un pó in colpa, era passato l'effetto di tutto e le conseguenze giacevano nella sua testa 'stupido, ora ci sei dentro!' Si disse.
----------------------------------------------------
Eeeila, tutto ok?
Che ne dite di zayn? E di Liam?
Che poi preferite: niam o ziam?6 stelle per il prossimo capitolo ;)
(Sembra un ricatto.. ma sh)
-Chia.
STAI LEGGENDO
Seriously ||| ziam
FanfictionRiuscireste a far diventare la vostra crush gay? Chiediamolo a Liam. Scusate eventuali errori.