•Five•

2.7K 113 25
                                    

//Scusate la foto, ma la adoro troppo STOP.// disagio.

*7 gennaio, secondo giorno di scuola dopo le vacanze*

Ieri ho passato una giornata tranquilla, e anche oggi il che è strano. Ho passato il Natale e Capodanno con i miei amici e non avrei potuto chiedere di meglio.
Harry non si è fatto vivo ed è meglio cosi.
Sono nell'aula di musica che suono il pianoforte. Ho finito di scrivere la mia canzone.
...
"If I could fly
I'd be coming right back home to you
I think I might give up everything, just ask me to
Pay attention, I hope that you listen
'Cause I let my guard down
Right now, I'm completely defenceless
For your eyes only, I'll show you my heart
For when you're lonely, and forget who you are
I'm missing half of me, when we're apart
Now you know me, for your eyes only
For your eyes only"

Canto mentre suono il pianoforte. Sono molto contento, ma la canzone è davvero troppo triste.

"I've got scars
Even though they can't always be seen
And pain gets hard
But now you're here and I don't feel a thing
Pay attention, I hope that you listen
'Cause I let my guard down
Right now, I'm completely defenceless
For your eyes only, I'll show you my heart
For when you're lonely, and forget who you are
I'm missing half of me, when we're apart
Now you know me, for your eyes only
For your eyes only"

Prendo un sospiro e ...

"I can feel your heart inside of mine
I feel it, I feel it
I've been going out of my mind
I feel it, I feel it
Know that I'm just wasting time
And I hope that you don't run from me
For your eyes only, I'll show you my heart
For when you're lonely, and forget who you are
I'm missing half of me, when we're apart
Now you know me, for your eyes only
For your eyes only, I'll show you my heart
For when you're lonely, and forget who you are
I'm missing half of me, when we're apart
Now you know me, for your eyes only
For your eyes only
For your eyes only."
...
Cavolo non riesco ancora a fare bene gli acuti.
Ho imparato a suonare il piano grazie a Harry. Mi incuriosiva come strumento. Ed eccomi qui a suonare una mia canzone. Ho sempre adorato la musica e ho imparato a suonare anche la chitarra.
Sento degli applausi e mi giro di scatto. «Bravo!» dice Liam sulla soglia ed entra. Mi ha fatto prendere un infarto. «Che ne dici di scrivere una canzone insieme?» chiede e sorrido e annuisco. «Sarebbe fantastico! ».
Lui si siede su una sedia e prende la chitarra. «Sai, anche io e Niall cantiamo e suoniamo, tu?»
Sta davvero socializzando con me?
«Si io suono il pianoforte e la chitarra classica, anche Zayn è bravo a cantare...»
Lui annuisce. «Potremmo mettere su una band. *ride* non sarebbe male. Però prima voglio scrivere una canzone con te. Avevo cominciato a scrivere, ma poi mi sono bloccato... Crisi d'autore.» fa le spallucce e ridiamo. È molto simpatico. «Di cosa parla la tua canzone?» gli chiedo e lui sorride. «Divertimento, sai mi sono innamorato di una ragazza l'altra sera, mi ha fatto letteralmente perdere la testa e il controllo di me stesso.» dice con aria sognante. Poi mi porge un foglio di appunti, tutto scarabocchiato.

"Stained coffee cup
Just a fingerprint of lipstick's not enough.
Sweet, where you lay
Still a trace of innocence on my pillowcase.
Taste on my tongue
I don't wanna wash away the night before.
In the heat, where you laid
I could stay right here and burn in it all day"

Leggo e devo dire che mi piace, ha talento. «Magari, ehm.. Hai pensato di mettere il ritornello?»
Chiedo e lui si gratta la nuca. « è questo il problema io non so ... Ehm la canzone dipende molto dal ritornello ed io non so come metterlo... Non ho la più pallida idea di cosa scriverci.» spiega gesticolando.
«Ohw ma non è difficile, uhm allora...»
Comincio a buttare giù idee.

***

Abbiamo passato due ore a creare il ritornello e creare un po il ritmo dellla canzone.

" Waking up beside you, I'm a loaded gun.
I can't contain this anymore.
I'm all yours, Ive got no control.
No control.
Powerless, and I don't care, it's obvious
I just can't get enough of you.
The pedal's down, my eyes are closed.
No control."

«è perfetto! Io... Wow grazie Louis!» dice e mi abbraccia.
«Ah Liam eccoti!» dice Niall entrando e si sorprende quando mi vede in compagnia del suo amico. «Niall non ci crederai! Siamo riusciti a creare il ritornello e il ritmo!» dice tutto pimpante. «Fammi leggere su!» dice Niall prendendo il foglio. Assottiglia gli occhi e poi annuisce. «Complimenti! Ma secondo me ci vorrebbe una base più rock tipo chitarra elettrica e ritmo con la batteria! Sarebbe fighissima!»
Dice lui. «manca la fine però.» dice porgendo il foglio a Liam. «Perció te ne intendi di musica? Deve essere di famiglia allora.» dice faccendo un sorriso. Già, di famiglia. Zayn entra e scuote la testa quando si trova davanti i due. Ma che hanno tutti oggi? È la giornata del andiamo nell'aula di musica?
Boh.
«Si. Allora. Ciao. Ehm. Lou?» dice Zayn in cerca di spiegazioni.
«Ciao Zaynie» dico salutandolo con la mano e sorridendo come un idiota. Liam guarda Zayn e poi gli porge il foglio. «Scrivi il bridge? »
Zayn lo guarda confuso e guarda il foglio. Alza gli occhi al cielo e poi scrive.
«Che ne dite di .... " Lost my senses, I'm defenseless.
Her perfume's holding me ransom.
Sweet and sour, I devoured.
Lying here, I count the hours." e poi di nuovo ritornello e ripetere ancora l'ultimo pezzo del ritornello. Dicendo No control alla fine dei pezzi?»
Dice con indifferenza. «Ottimo grazie Zayn, sei dei nostri!» dice Liam dandogli una pacca sulla schiena. Zayn lo guarda confuso.
«Vuole mettere su una band...» gli spiego notando che anche Niall era spaesato. «Una boy band? » chiede Zayn. Liam annuisce. «Nel senso funzioniamo bene insieme. Cantiamo bene. Alcuni di noi suonano. Si, andiamo d'accordo. Io, Louis e te scriviamo testi. Niall e Louis sono bravi compositori... Insomma si.» dice esponendo le sue fantasie. Sembra una buona idea ma c'è un problema. «Harry.» dico interrompendo il loro entusiasmo. «Beh... Io vedrei come va e poi io vorrei chiedere a Harry di unirsi.» dice Liam. «Cosa?!» dice Zayn sempre più scioccato. «Louis tu sei d'accordo con lui? Dopo tutto...» «Per me va bene insomma sono i suoi migliori amici ovvio che lo voglio con se come io voglio te.» dico e Niall annuisce. «Harry ha una bellissima voce» dice Niall in sua difesa. «Lo so.» dico serio.
Mi chiedo come la prenderà sta storia della boyband.
«Lou ho riparato la nostra bici!» mi dice sorridendo. Il mio sguardo si illumina. «ODDIO SIIII» prendo tutte le mie cose e corro fuori seguito dai ragazzi. «Ma che succede?» sento dire Niall. Quando arrivo al parcheggio vedo la bici e mi metto subito in sella aspettando Zayn. Lui come un bambino sale sull'altro posto e partiamo. Liam ci guarda alibito e poi si mette a ridere, mentre Niall è euforico. «Oddio best broship ever!» esclama e ci fa una foto.

🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶NOOO CONTROOOOL!!!! Adoro troppo Zayn e Louis

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
NOOO CONTROOOOL!!!!
Adoro troppo Zayn e Louis.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto se è così lasciate una stellina e commentate !
Mi scuso per gli eventuali errori ortografici.

~MrsRiddle~

He's My Brother! ; ʟᴀʀʀʏ {✅}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora