2.Geremy

264 25 2
                                    

'Sei brutta.'
'Fai schifo.'
'Dovresti morire.'
Lo so.
Cazzo lo so.
Questi sono tanti degli insulti che mi vengono fatti.

Ormai lo so. Sono quella che nessuno caga sui gruppi di whatsapp,
sono quella che nessuno vuole,
sono quella a cui nessuno scrive,
sono quella che nessuno caga,
sono quella che non viene calcolata,
sono quella che sta sempre a casa,
sono quella che é sempre sola,
sono quella brutta tra un gruppo di ragazze belle,
sono quella che dà aiuto ma non ne riceve,
sono quella che non vorrebbe essere tutto ció.

Giusto ieri mi é stato fatto un insulto a scuola da un mio "amico", quest'ultimo in realtà é sempre stato bravo a parole, ma dopo ció ho capito che con i fatti non dimostrava niente di tutte quelle belle parole.

Ieri sera sono anche stata presa per 'inutile' da mio padre, addirittura anche da mia nonna.

Questa mattina mi sono svegliata con le braccia più tagliate del solito, e solo ora mi rento conto di avere le lacrime agli occhi.

Non avrei mai pensato, che, per colpa della gente che mi giudica avessi fatto del male a me stessa.
In fondo, perché ferisco me, se la colpa é solo loro?

Semplice.

Perché mi odio.
Mi odio.
Mi odio.

Tutti gli insulti da parte delle persone attorno a me, non sono altro che la realtà dei fatti.

E mi continuo a chiedere perché, perché continuo a vivere.
Non lo so.
Ho spesso pensato al suicidio, ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto.

Ma in fondo, a chi potrebbe interessare più di tanto?
Penso a nessuno.

Ho conosciuto un ragazzo, abbastanza grande più di me.
Dice di volermi bene.
Io lo amo.
Cazzo,lo amo.

La vita mi mette di continuo i bastoni fra le ruote, e forse al momento, il motivo per cui rimango in vita é solo grazie a questo ragazzo.

Si chiama Geremy.
Alto,occhi verdi,capelli castani e scompigliati,quasi perfetto.
Perfetto perché ha tutti quei pregi che odio e quei difetti che io amo.

A lui devo tutto.

Ma non so se é sincero tutto ció...
Nel senso... La vita non mi ha mai donato nulla di bello, perché proprio ora arriva lui, stravolgendo la mia esistenza?

Questo, di certo non lo so.
Ma una cosa la so... Se sto con lui mi sento al sicuro,in un certo senso, protetta.

Se sono ancora qua é solo grazie ai suoi sorrisi, ai suoi abbracci e alle sue risate.

I tagli intanto aumentano, perché la mia vita rimane pur sempre una merda e lui non é conoscente del fatto che mi autolesioni.
Che dire?
Al momento Geremy é l'unica mia salvezza, peccato non sappia di questo fatto... Sarebbe anche riuscito a farmi smettere.

I'M NOT OKAYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora