Calma Apparente

20 2 1
                                    

Sono le 08:15 di una tranquilla mattina di dicembre ed io sono nel letto della mia modesta dimora di Via Torino a Selargius, ma tutto ad un tratto mi pare di sentire un suono,un tintillio , è il mio cellulare... squilla... sullo schermo appare il nome di un contatto della mia rubrica" POLIZIA SCIENTIFICA CAGLIARI" in mente mia penso subito -Oh cazzo, è successo di nuovo!- se volete sapere a cosa mi riferisco ve lo dico in parole brevi;
una settimana prima ero approdato sulla magnifica Isola per seguire una conferenza di medicina legale al cui termine avrei dovuto soltanto riposarmi e godermi la vacanza, ma non fù così.
Durante la conferenza conobbi Davide Madeddu agente scelto presso il locale servizio di polizia scientifica , mentre ci cimentavamo in un discorso su un vecchio caso di esecuzione mafiosa gli squillò il telefono....era il suo capo di Gabinetto (non quello dove si fanno i bisogni )che lo avvertiva di una violenza sessuale avvenuta in Via Dimonios 54,dopo aver accettato il caso Davide mi chiese se volevo prendere parte al caso come consulente,dato che io in programma avevo solo una mangiata al Mc Donald accettai.
Da quel giorno incominciò l'incubo: in una settimana vennero stuprate venti ragazze,tutte allo stesso modo :capelli tinti di biondo ,mani legate alla spalliera del letto,calze tirate sù e gli slip posti volontariamente sulla maniglia della porta d'ingresso, insomma lo stupratore non aveva fretta....perdeva del tempo con le vittime.

In front of my eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora