Fiocchi per tutti

4 1 0
                                    

Mi dirigevo verso la porta della sala autoptica ,dal vetro intravidi Ray e il dott.Robbins che mi  aspettavano.
Entrai :
-Hey
-Ah eccoti, e Morgan?-disse Ray
-è salita in ufficio....allora dottore incominciamo a vedere cosa ha di strano questo signore?
-Certo-rispose il dott.Robbins-incominciamo dal principio:allora dalle impronte risulta essere Joseph Bigelow un pianista presso il Planet Hollywood -ci riferì mentre praticava il taglio ad "Y" sulla nostra vittima.
Dopo aver estratto la cassa toracica ,quello che vedemmo fù alquanto inquietante,alla vittima era stato annodato un intestino a mò di fiocco:
-Woow-esclamò Ray.
-Una cosa di questo genere può essere stata fatta da una mano accurata e con uno strumento specifico usato in microchirurgia-disse mostrandoci sul pc una foto di un approssimatore chirurgico, una piccola asticella al cui culmine sono presenti due piccole pinzette.
-Una mano accurata ...come quella di un dottore?
-Esatto.
-Stai già pensando a qualcuno che conosciamo già vero?-mi chiese Ray mentre fotografava quella strana opera fatta dall'assassino.
-Si per me si tratta del nostro amico O.Malley.
-Quindi pensi sia ancora qui?.......ma se è così perchè ha ucciso un uomo,un pianista invece che una donna?
-Depistaggio,cambio del modus operandi,oppure ha semplicemente pensato di lasciarci il solito messaggio sotto forma diversa,ormai è stato sgamato,sappiamo perchè stuprava ed uccideva quelle donne,qual era il movente.
-Trattiamolo come un caso insospeso-disse Ray.
-Ora guardate cosa ho trovato nelle tasche del completo della vittima e nel suo stomaco-disse Robbins.
-Un papillon-disse Ray.
-E nel suo stomaco si distinguono pezzi di farfalline, quella tipica pasta italiana a forma di fiocco!-esclamai.
Era evidente ormai,quello era un messaggio di O.Malley ,era lui l'artefice di tutto questo!dovevamo fermarlo al più presto.
-Cataloghiamo tutto e ritorniamo in laboratorio,incominciamo a prendere sul serio questa faccenda-disse Ray.
Mentre ci incamminavamo verso l'ascensore,mi arrivo un messaggio dal Capt.Brass "Morte misteriosa al civico 45 di Hawkood Rd".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

In front of my eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora