Capitolo 1 - Katrine

17 1 0
                                    

Ciao mi chiamo Katrine, Kat per gli amici. Ho 10 anni e frequento la quinta elementare a Napoli. Ho origini inglesi, i miei genitori sono nati a Londra ma poi hanno deciso di venire qua a Napoli. Io avrei preferito che fossero rimasti a Londra perché qui io non mi trovo affatto bene, sono troppo diversa da questi Napoletani, anche se sono nata qui non ho neanche un po' di accento e non capisco il dialetto tranne pochissime parole che dicono di continuo. Ho i capelli biondi e boccolosi e gli occhi azzurri. La mia vita è molto noiosa, ho due fratelli James e Arthur, uno di 13 e l'altro di 15 anni. Loro non mi guardano neanche, soprattutto James che anche se è il più piccolo fra i due è quasi sempre fuori casa a combinare guai con i suoi amichetti. Ad Arthur io sono molto affezzionata, è un bellissimo ragazzo alto e biondo coi riccioli e gli occhi blu proprio come me, è anche molto dolce e quando i nostri genitori sono via per lavoro è lui che si occupa di me spesso rinunciando a qualche invito a cena di tutte le ragazze che vogliono uscire con lui. Sono molto curiosa ,vivace e sveglia, sono anche la prima della classe...probabilmente perché nella mia classe non sono molto bravi gli altri.

Black&WhiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora