Lauren's PovMia mi guarda da ormai minuti.
-Scusa,io devo andare. Ho un impegno- dico alzandomi dal letto dopo essermi tolta Mia di dosso.
-Ma...Laur avevi detto che..- la interrompo.
-Lo so cosa ho detto. Ma mi sono ricordata di avere un impegno. Sarà per la prossima volta,ok?- dico uscendo dalla sua camera.
-Spero solo che tu non abbia un impegno con...come si chiama quella sfigata? Camila?- dice incrociando le braccia sotto il petto.
-No,non la sento da molto e non voglio più avere a che fare con lei- rispondo iniziando a scendere le scale.
-Ok,allora ci vediamo a scuola- dice lei.
-Si,ci si vede a scuola- rispondo.
Esco velocemente da casa di Mia, non volevo proprio passare il pomeriggio con lei.
Decido di tornare a casa.
Metto le cuffiette e faccio partire la playlist.
Improvvisamente sbatto contro qualcuno.
-Oh mio Dio scusa,non volevo mi dispiace- dico.
La persona contro cui sono andata a sbattere è l'ultima che volevo vedere.
Camila.
-Non fa niente,Lauren- dice Camila. -Dato che ci siamo incontrate,potremmo parlare?- continua guardandomi con gli occhi colmi di speranza.
-Ehm...va bene- mi arrendo.
Tolgo le cuffiette e ci dirigiamo in un parco.
Appena arriviamo ci sediamo su una panchina.
Per qualche minuto restiamo in silenzio. Sembra molto nervosa.
-Lauren...- dice Camila attirando la mia attenzione.
-Si?-
-Ascolta, io non volevo fare quello che ho fatto. Ero ubriaca e ti ho scambiata per un'altra e mi dispiace veramente tanto. Io ti amo,Lauren. Non posso stare così.. Io voglio stare con te,voglio passare la mia vita con te. So che tu provi ancora qualcosa per me,voglio solo che tu lo ammetta e spero che tu possa perdonami un giorno- dice Camila senza staccare gli occhi dai miei.
Sapevo che quello che aveva appena detto lo pensava veramente,non stava mentendo.
-In realtà io ti ho già perdonata..- sussurro,ma sono sicura che lei mi abbia sentito.
-Davvero?- come non detto.
-Si,davvero. Io non ho mai smesso di amarti. Mi dispiace per oggi. So che non era tua intenzione baciare quella ragazza,ma la mia testa mi diceva di non parlarti e di ricominciare a fare quello che facevo prima. Voglio solo sistemare le cose e il più in fretta possibile- dico per poi rivolgerle un sorriso sincero.
Lei ricambia il sorriso.
-Ricominciamo tutto da capo..- dice -Allora che ne dici se stasera vieni a cena a casa mia?- chiede speranzosa.
-È un appuntamento?- chiedo ridacchiando.
-Può darsi..- risponde.
-Mh..fammi pensare...- dico grattandomi il mento. -Va bene- rispondo infine.
-Quindi ci vediamo alle otto a casa mia. Ok?- chiede.
-Certo,a stasera- rispondo alzandomi dalla panchina.
-Ok,ti aspetto e non fare tardi- dice lei sorridendo,per poi abbracciarmi.
Non me lo aspettavo,ma comunque ricambio l'abbraccio.
STAI LEGGENDO
I'm Sorry For Everything
FanfictionCamila è una semplice ragazza di 17 anni. È molto insicura di se stessa,timida e molto sensibile. A scuola è presa di mira da Lauren ed il suo gruppo di amici. Cosa succederà quando Lauren si scuserà di tutto e svelerà la sua cotta segreta a Camila?