Era una domenica piovosa,quando dopo aver ricaricato il mio cellulare per un po',mi arrivarono circa 1000 messaggi da un gruppo.
All'inizio non capí quale fosse lo scopo del gruppo,infatti uno scopo non c'era,sapevo solo che anche Lara ne faceva parte.Dopo essermi presentata, cominciai a parlare e a scherzare con un ragazzo che conoscevo da tempo,ma con il quale non avevo
mai stretto rapporti,un certo Rei.Dopo aver chattato sul gruppo, cominciammo a parlare in privato.
Da lí cominciammo a fare amicizia,ma nulla di serio,ridevamo,scherzavamo ed era tutto cosí bello e leggero,mentre
Lara,Diana e Olivia avevano già cominciato ad elaborare la mia fanfiction d'amore con Rei.Era un ragazzo molto diverso da Jacob,un ciuffo disordinato ed occhi castani,ed un mezzo casino.
Non aveva nulla di particolare e speciale,ma per qualche fottuta ragione mi attirava,non sapevo ancora come.Mi accorgevo che i suoi messaggi erano diventati un abitudine,non c'era momento della giornata in cui il suo nome non compariva sul mio blocca schermo e quando non lo sentivo avevo sempre il pensiero di chiedergli come stesse.
Ricordo perfettamente ogni minimo passaggio di alcune scene che si ripetono,ancora oggi, costantemente nella mia mente.
Lui aveva tante amiche femmine,e ne ha ancora,ma io promettevo che questa volta non mi sarei affezzionata,che mi sarei goduta il presente senza aver paura del futuro.
Il nostro legame nacque con un messaggio.Io e Lara siamo molto simili fisicamente,cosí lui scrisse sul gruppo -Comunque in questo gruppo ci sono due uguali,sto parlando di Lara e Dany.
Se ti avessi davanti ti direi tante di quelle frasi che mi continuano a rimbombare in testa,mio caro Rei.
Alloraa questo é il primo capitolo in cui vi racconterò la lunga storia tra Rei e Dany.
-Checca❤
STAI LEGGENDO
Da quando non ci sei.
RomanceQuesta storia va a tutti coloro che il primo amore non lo dimenticheranno mai. E non per quanto sia stato bello e duraturo. Ma per coloro ai quali nulla é andato liscio, che nonostante abbiano lottato,sudato e faticato non ce l'hanno fatta. Ed il lo...