Erano le 2:00 di mattina e io ero sveglia a causa dei rumori provenienti dal mio appartamento.Guardavo il soffitto mentre l acqua che gocciolava dal lavandino faceva da sottofondo.Chiusi gli occhi per pochi secondi quando il cigolio di una porta attirò la mia attenzione e cosi riaprii gli occhi e vidi un ombra vicino ad essa.Mi alzai,presi la torcia che nascondevo sotto il letto e mi avvicinai alla porta e vidi che vicino a essa vi era una scatola di legno con una manovella di ferro, accesi la torcia illuminando la scatola e vidi che su di essa vi era incisa la scritta "Laughing Jack nella scatola".
Io non ricordavo di aver mai avuto un giocattolo simile ma ero troppo curiosa così presi la scatola e mi avviai verso il mio letto.Mi sedetti a gambe incrociate mentre osservavo la misteriosa scatola ,si fecero le 3:30 ma io non me ne accorsi ero troppo incuriosita dalla scatola per pensare all ora che si era fatta.Ero decisa ad non aprirla finche nn avessi capito da dove venisse ma la curiosità mi sovrastò e girai la manovella ,parti una canzoncina simile a quelle che mettono nei carion,guardai la scatola che aveva smesso di suonare ma nn successe assolutamente niente.Io:sarà rotta peccato sarebbe stato bello se avesse funsionato ma pazienza
Posai la scatola sul comodino affianco al mio letto e chiusi gli occhi per tentare di dormire ovviamente senza risultati cosi mi alzai e andai a prendere un bicchiere d' acqua in cucina quando improvvisamente sentii un suono metallico provenire dalla mia stanza mi recai li per vedere cosa fosse accaduto e mi accorsi che la luce della mia stanza era stata spenta, la sedia spostata e la scatola era caduta a terra aperta ma nn vi era niente al suo interno ,nel ragionare mi accorsi di aver lasciato il lavandino della cucina aperto cosi corsi a chiuderlo e nella corsa vidi la finestra della cucina che improvvisamente si apriva.Un brivido di paura mi attraverso la schiena e sentii una voce melodiosa che mi chiamava cosi cercai di capire la provenienza della voce e mi accorsi che veniva dalla mia stanza cosi mi ci recai e vidi che vi era una luce molto fioca proveniente vicino una parete cosi mi avvicinai e sentii una mano fredda sulla testa.Guardai e vidi un ragazzo che si avvicinò all'interruttore della luce accendendola cosi io lo vidi benissimo.Era una ragazzo con una chioma folta rossa, un vestito da pagliaccio ,e un naso appuntito che si abbinava ai colori dei vestiti.Il ragazzo mi guardo sorridendo.
Io:t-tu chi sei ?*domandai con voce trabballante e insicura*
Il ragazzo mi si avvicino e mi si inginocchio davanti.I suoi occhi erano azzurri come il mare ,il suo sorriso era bianco e magnifico.
??:Io sono Laughing Jack il tuo nuovo migliore amico
Io:non ho mai sentito parlare di te ,da dove vieni?*comincia a bombardarlo do domande*Lui mi mise una mano sulla spalla e io svenni.