Una tragica fine ....

53 4 6
                                    

Ci fù un colpo violento alla porta che ci fece allontanare spaventate da essa.Mi guardai in torno e vidi una porticina che portava al retro dell hotel,cosi la indicai e dopo che tutte ci passammo cominciammo a correre dalle scale senza sosta quando sentimmo che laporta di sopra era stata aperta.Corremmo ma purtroppo caddero e si slogarono la caviglia Benedetta e Sofia,le sentivo piangere e sentivo il suono dei passi che si avvicinavano a loro ma purtroppo le travi bloccarono il passaggio e loro rimasero con lui.Laughing Jack alzò il cortello e prima di mettere fine alla loro vita ridettè di gusto,subito dopo aver finito di ridere le sgozzo come si fa con i polli un colpo netto e deciso.Sentimmo tutte i loro ultimi urli dolorosi e le lacrime cominciarono a scendere sui nostri visi mentre correvamo giu da quelle scale che sembravano non finire mai.Lui riprese a correre.Elena non vedeva piu a causa delle lacrime e Meg si strinse a lei,vidi che delle travi stavano per cedere e non feci in tempo a tirarle verso di me e Samantha.Laughing Jack le raggiunse e ridette di nuovo alzo i cortelli in aria e colpi entrambe con forza al cuore,sentii le loro urla e ripresi a singhiozzare ma riuscii ad afferrare la mano di Samantha e ripresi a correre.Ero triste ma anche colma di rabbia non riuscivo a pensare a niente,nella mia mente sentivo ancora le urla delle mie amiche e del suono causato dalla caduta dei loro copri a cui era stata strappata la vita.LaughingJack era alle nostre spalle quando con un balzo ce lo ritrovammo di fronte,lo guardai e vidi che il suo sgurdo era diverso da quello che aveva quando l avevo conosciuto,aveva un espressione triste ma anche da pazzo.Lui afferrò Samantha strappandomela dalla mano le accarezzo il viso con un cortello e dopo di che le tagliò la gola.Prima di morire anche lei urlò il suo sangue schizzò sui miei vestiti.Avevo perso le mie amiche a causa di uno stupido pagliaccio ,sentivo la rabbia ribbollirmi nelle vene ma la paura mi aveva immobilizzato.Lui mi si avvicino e comincio ad accarezzarmi la testa,io mi scanzai con uno sguardo deluso e spaventato.Fu una mossa che mi costò la vita ma non la rimpiango.Laughing Jack mi punto il cortello all petto e spinze in profondità.Prima di morire dissi solo una piccola frase.

Io:Non sei più mio amico *caddi a terra senza vita*

Laughing Jack non pianse lasciò cadere il cortello e corse nella scatola.

Il terrore si cela dietro le piccole coseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora