-capitolo 4-

216 7 0
                                    

POV. ALYSON
Tirano un calcio contro l'armadietto e io salto in aria dallo spavento.
"Cazzo" sento subito dopo,
"Oddio mio ragazzi che avete da tirare un calcio agli armadietti" dico io parecchio scocciata.
"Non sono uno di quei scagnozzi e comunque cercavo la mia classe e dopo ben 20 minuti sono ancora qui." dice una voce che proviene alla mia sinistra.
Chiudo l'armadietto e guardo la ragazza che mi si pose davanti a me.
Era bellissima, mai vista una ragazza del genere, ha i capelli neri con delle sfumature sul rosso ramato e ha qualche ciocchina bianca alle punte ma che da il senso di un grigio chiaro.
Aveva la pelle molto chiara, era alta, era in tuta, li stava da dio.
E la cosa che mi ha colpito di più, erano gli occhi color ghiaccio, mai visto degli occhi così belli. Erano stupendi, mi ci ero persa dentro.
Mi accorgo che la sto osservando a bocca apeeta e da come mi guarda credo anche lei, cavolo.
Torno in me e la tipa mi sta parlando:"scusami, piacere io sono christall."
Le rispondo subito:" piacere sono Alyson, sei nuova?"
"Si, devo andare nella classe 4°g sai dov'è?" disse christall con poca voce.
"Si é la mia stessa classe, andiamo, ti accompagno." le dico io, senza espressione, per farle vedere com'é il mio carattere.
"Grazie." mi risponde la ragazza prendendo lo zaino.
"Ti avviso, sono lesbica e se ti fa schifo vattene. Come fanno tutti." dice lei aspra.
"Ei, chi mi credi?e poi lo sono anche io." dissi io facendole l'occhiolino e un cenno di sorriso per tranquillizzarla un pò.
Appena arriviamo, tutti ci guardarono, come se noi fossimo alieni. Bah. Idioti.
"Scusate, ha fatto in ritardo per colpa mia, sono nuova e non sapevo dov'era la classe."  dice christall, ma perché mi ha coperto? Ero in ritardo comunque. Non doveva inventare una cosa del genere.. Ma lascio passare..
Appena chriatall pronunciò queste parole tutti si misero bisbigliare, come sempre in fondo.
Ma ad un tratto, qualcosa innervosì christall, rivolse alla troietta uno sguardo omicidio.
"Ragazzi, lei é christall e sarà la vostra nuova compagna." disse la professoressa di chimica.
"Alyson, christall, accomodatevi." disse subito dopo.
Che palle.
Ci sedemmo vicine, agli ultimi banchi a destra, erano gli unici posti.. Me lo immaginavo...
ogni anno sono all'angolo, però questa volta vicina a una stupenda ragazza.
-------------------------------------------
Il capitolo é finito, vi é piaciuto?
Se é si, sapete che fare∞♥

Sono Lesbica E Non Me Ne Vergogno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora