T: Lina, sai per caso cosa potrebbe piacere al mio amico D.O per il compleanno? *in cinese*
12 gennaio 2014
Era mattina presto, tutti dormivano e sognavano, però non per gli Exo.
Quella mattina si alzarono tutti di casa alle 7:30 del mattino, con la scusa di avere le prove.
Tutti gli M erano andati a comprare le cose essenziali per la festa a sorpresa che si sarebbe tenuta in un locale poco distante dall'agenzia, con la scusa delle prove; mentre gli K avevano altri compiti.
Chanyeol si svegliò presto per preparare la colazione, visto che era uno dei pochi che lo sapeva fare, Suho da brava mamma ordinò la casa, però cercando sempre di fare silenzio, Baekhyun si occupò di preparare le cose da fare durante la festa con l'aiuto di Sehun, che intanto preparava gli inviti per le persone che avrebbero partecipato.
Mentre Kai avrebbe avuto il lavoro più "difficile", dormire come niente fosse, e cercare di nascondergli tutto.
D.O astuto, si svegliò senza farsi accorgere da Kai, che intanto dormiva sognante nel suo letto... È da ieri sera che sapeva che avrebbe avuto una festa di compleanno a sorpresa, a causa di Chanyeol, che ieri lesse il messaggio del piano a voce, mentre doveva leggerlo solamente a mente, e visto che lui era affianco ad egli sentì tutto.
Appena uscì vide Suho che stava lavando il pavimento, "Buon giorno Kyung" lo salutò lui normalmente.
"Che fai alle 7:30 del mattina?" Chiese D.O.
"Visto che gli M oggi avevano le prove, Lay mentre si svegliava ha fatto un casino ed mi ha svegliato"
"Ah... Vado a preparare la colazione allora"
Suho appena lo vide allontanarsi, mando un messaggio a Baekhyun.
S: Baek!
S:BAEKHYUNNNNNN!
S: sta arrivando D.O! Stai attento a non farti scoprire!Visto che non rispondeva, mandò per sicurezza anche un messaggio a Sehun (cioè Lina).
S: Sehun!
S: SEHUNN! Sta arrivando D.O! State attenti!
SH(L): okayMeno male che almeno lui risponde...
Dopo di che, tornò a fare quello che stava facendo, canticchiando un po'... 🎤
-
"Che fate?" Chiese D.O, guardando Lina e Baekhyun che stavano leggendo un libro all'incontrario.
"Leggiamo, perché non vedi?" Disse Baek.
"Si, con il libro all'incontrario... Vedo come leggi..."
"Ehm... Guarda caso stavamo leggendo le soluzioni ad un gioco" l'aiutò Lina.
"Come volete... Perché c'è sta puzza di bruciato?"
"Ehm... Chanyeol sta cucinando..." Rispose Lina.
"COSA?!" E corse via.
"Grazie Sehunnie" disse Baek sospirando, appena se ne andò, e così tornarono a fare quello che stavano facendo prima.
-
"PARK CHANYEOL!"
Il ragazzo nominato si girò con tale lentezza che sembrava di essere in un film horror.
"Ehy! Kyungieeee! HAPPY BIRTHDAY!"
"Park. Chan. Yeol. Cosa. Stai. Facendo."
"Preparo la colazione...?"
"Pancake bruciati?"
"No... o no! Ho dimenticato di guardare!" Così corse in panico, e spense tutto.
STAI LEGGENDO
Who Am I? 2
FanfictionCosa succederebbe se due persone si scambiassero la vita?! Che succede se Oh Sehun all'improvviso si trasforma in una ragazza, ed ha due sorelle a cui badare? E che succede se questa ragazza si ritrova nel corpo di Sehun e deve vivere con 11 ragaz...