👆👆👆👆
(Foto dedicato a AlienxxJing ) buona lettura☺️ non ringraziarmi so che mi vuoi bene.D.O si fidò, e quando aprì il pacchetto la sua faccia era tipo: 😧.
"Ma cos-"
D.O. rimase sotto shock per un po', si era fidato di loro, pensando che fosse un regalo normale, ma no... Loro erano i meno normali ora...
"Raccontatemi la storia su come avete fatto a farla..." Disse lui guardandoli seri.
"Storia lunga ahahah! Ma l'importante che alla fine ci siamo riusciti a stamparci la tua fotografia sopra" rise Luhan.
"Questi boxer io non li voglio..." Disse lui.
Allora Sehun (ovvero Lina) tirò fuori dalla tasca un biglietto.
"Per caso vuoi questo?" Disse porgendogli un biglietto con scritto 'passa una giornata gratis con Take! (Al negozio di Kebab)"
"Ehm... Grazie per il regalo" e se ne andò.
"È stato divertente" commentò Luhan.
"Già... Andiamo dalle sorelle Li?"
"Okay"
E mentre si avviavano verso loro, videro Jing parlare con Kyungsoo, così aumentarono il passo, in modo da sentire la loro conversazione.
"Chiudi gli occhi" disse per prima.
E Kyungsoo, non volendo discutere con una bambina di due anni, l'ascoltò.
"Dammi le mani" e lui ne tirò fuori una.
"Anche l'altra" e così fece.
Jing tirò fuori velocemente una manetta, e gliele chiuse sulle braccia.
Kyungsoo quando sentì qualcosa stringere sulle sue braccia, aprì subito le mani, e si accorse di cosa stesse succedendo.
"La chiave te lo darà Chanyeol Oppa! Così non potrai più picchiarlo!" Disse sorridendo a 32 denti.
"Ahahhaha jing sei forte! Batti cinque!" Disse Sehun.
"Lo so. Sorella te cosa gli regali?"A questo punto Sehun tirò fuori un Bubble Tea.
"Ma... questo è mezzo vuoto"
"Ops... Non sono riuscita a resistere.."
D.O. Rimase a bocca aperta: da Sehun si sarebbe aspettato, ma da Lina no... Almeno fino a poco fa sembrava normale ma ora ha veramente capito.Ok...qui nessuno è normale... Anzi l'unico normale forse sono io, qualcuno mi salvi ti prego...
A questo punto intervenne Lina.
"Ahahaha Lina quanto sei simpatica! Dai smettila D.O. Sta rimanendo male. Adesso dagli il tuo vero regalo"
"Ahahaha meno male. Pensavo che ti sei fatta influenzare da tua sorella. "
"Ma io... Non... "
"Ok. Non resisto più. te lo dico io. Lina come regalo del tuo compleanno ti fa mangiare e bere gratis al suo negozio di Bubble Tea. Vero Lina? Ovviamente posso venire anch'io?"Subito dopo diede un occhiata a Sehun come per dire di di sì!
Cosa io ho un negozio di Bubble Tea e io non lo so? Questo vuol dire Bubble Tea gratis a vita?!?! Che bello!!!!
"Giusto Lina?" Alzo il tono Lina vedendo Sehun immerso nei suoi pensieri.
"Si"
"Em... Grazie Lina del regalo" disse D.O.
STAI LEGGENDO
Who Am I? 2
FanfictionCosa succederebbe se due persone si scambiassero la vita?! Che succede se Oh Sehun all'improvviso si trasforma in una ragazza, ed ha due sorelle a cui badare? E che succede se questa ragazza si ritrova nel corpo di Sehun e deve vivere con 11 ragaz...