Jing e Kia entrarono ognuno nella loro classe. Sembrava un giorno normale come tutte le altre ma non fu così.
Lina appena arrivò in classe, dovette affrontare i fans di Sehun e visto che ultimamente Sehun non è più freddo come prima ma un gentiluomo, ci sono un sacco di ragazze che la girano intorno.
"Sehun sei arrivato!"
"Si. Ho fatto un po tardi. Meno male che il prof non sia ancora arrivato."
Appena si sedette si accorse che sotto il tavolo si erano riempiti di regali.
"Cosa sono questi?" Chiese confusa.
"Regali dai tuoi fans. Ahahha il tuo fascino migliora da giorno a giorno"
"Non sai quanti problemi mi creano."-
"Kia! Ho sentito dire che sei venuto a scuola con Sehun!?! Veramente?"
"Si. Hahahaha. Non ci posso ancora crederci!"
"Come hai fatto?"
"Beh.. Io niente. Non so cosa ha fatto mia sorella e poi Sehun è venuto veramente."
"Beata te! Anch'io voglio venire a scuola con loro. Non sai quanto invidia hanno le altre ragazze!"
"Hahahaha lo so."-
"Hey Jing! Ho sentito dire che sei venuta a scuola con Chanyeol?!?!"
"Yes! È stato strepitoso!"
"Quindi conosci anche D.o.?"
"Certo! Conosco tutti gli Exo!"
"Me lo puoi presentare? Per favore! "
"Ma...."
"Va bene anche il suo numero. Per favore per favore per favore.."
"Ok..."Appena Jing uscì dalla classe viene circondata da un gruppo di ragazze.
"Sei te la famosa Jing?" Chiese la leader.
"Si. Sono io. Ma.. Non sono famosa."
"Non in quel senso-.-" rispose una ragazza.
"Avete bisogno per qualcosa?" Chiese lei un po intimorita.
"Si. Chanyeol ti ha detto di andare giù in cantina a dargli una mano."
"Davvero??! Chanyeol Oppa mi ha cercato? E Beakhyun? C'è anche lui?"
"Ehm.. Può essere..."
"Ok. Grazie ragazze. La prossima volta vi offro Bubble Tea. Siete così gentili! "
"Basta con le chiacchiere.. Ti stanno aspettando.."
"Ok. Ciao vado subito."
Jing corse entusiasta giù in cantina, apri la porta ma era tutto buio."Chanyeol Oppa? Baekyun Oppa? Dove siete?"
Si fece coraggio e si avviò verso dentro, ma poco dopo sentì il rumore della serranda.
Corse subito indietro ma la porta era già chiusa.
"C'è qualcuno? Mi potete aprire? Sono rimasta chiusa dentro!!"
"Lo so lo so.. HAHAHAHA" sentì una risata malvagia.
"Chi sei? Perché mi hai chiuso dentro?"
"Chi sono io non ha importanza, ma cosa vogliamo fare."
"E cosa volete farmi?" Chiese lei spaventata.
"Solo chiuderti dentro per un po. Farti imparare la lezione. Così non andrai più in giro a dire che conosci gli Exo... E che vieni a scuola con loro.. Quanto è disgustoso.. "
"Ma io conosco veramente gli Exo.. E poi Chanyeol Oppa mi ha detto che mi veniva a prendere! Lasciatemi uscire!" Disse lei mettendosi a piangere.
"Piangere non funziona. Ciao e divertiti.. Ti do un altro piccolo avvertimento.. Si dice che li ci siano anche dei topi.. E quindi non ti sentirai sola..""No..! Non andare via ti prego! Ho paura!"
Ma nessuno rispose, jing rimase spaventata: sapeva che fra poche ore la scuola chiuderà e se nessuno la trova dovrà rimanere lì a vita perché quasi nessuno veniva giù in cantina.
Sentì dei suoni.
"Ahhhhh!!! Sorella!!! Salvami!!! Kia!!! Chanyeol Oppa, Beakhyun Oppa!!! Kris!! Sehun!!! Salvatemi vi prego.. Non voglio morire qua..."-
"Oppa!"
Il ragazzo chiamato, si girò verso la voce, e sorrise.
"Sono per te questi!" Disse dandogli una scatola di cioccolatini.
"Grazie" disse, continuando a sorriderle.
"Oggi sei fighissimo!! Facciamo un Selfie?" Disse lei, tirando fuori il cellulare.
Lina stava per accettare, quando arrivò Kia.
"Oppa! Posso parlarti?"
Lina, capendo che la sorella era gelosa, accetto, e disse alla ragazza che si sarebbero fatto un Selfie un'altra volta.
"Che c'è Kia?" Chiese lui, mentre insieme si stavano dirigendo verso il bar per prendere qualcosa da mangiare e bere.
"Non mi piace il fatto che ti stiano così appiccicate..." Confessò lei arrossendo...
Lina cercò di trattenersi, voleva ridere, e alla fine ci riuscì.
"sono fans, sai..." Iniziò Lina, voleva far sentire felice la sorella, e far arrabbiare Sehun, quindi continuò inventando una cosa che avrebbe fatto andare su tutte le furie Sehun.
"Anche se loro mi guardano, mi amano, nel mio cuore c'è posto solamente per una persona, è quella persona..." Disse avvicinandosi al suo orecchio "...sei tu"
-
"Parlo con D.O.?"
"Lina, hai bisogno?"
"Potresti venire a casa mia un attimo?" Chiese cercando di imitare il modo di parlare di Lina, dato che lui era il solito ragazzo freddo.
"È successo qualcosa?"
"No, vieni e basta, e grazie" disse, prima di chiudere la chiamata.
Stava morendo di fame, e dato che è negato nella cucina, doveva pur chiamare qualcuno che cucinasse per lui.
Avrebbe anche ordinato la pizza, ma non aveva ancora scoperto dove teneva Lina i risparmi, così eccolo a chiamare il cuoco degli Exo.
D.O. arrivò 15 minuti dopo, con calma, ed appena entrato, chiesa a Lina di cosa avesse bisogno, però Sehun gli diede subito la padella e il grembiule.
"Ho fame" disse, prima di buttarsi sul divano.
"Eh? Mi hai chiamato solo per questo?"
"Se no per cosa ti dovrei chiamare?" Chiese lui, mentre cercava un cartone da guardare alla TV.
"Io vado" disse per andarsene.
"Allora chiamo Take dicendo che ti manca tant-"
"-Cosa vuoi per pranzo?" Chiese, mettendosi subito il grembiule, e prendendo la padella che poco fa aveva lasciato sul tavolo.
"Ehm... Noodles!"
"Okay, preparo subito!" Disse mettendosi al lavoro, e in quel momento Sehun si sentì veramente come un re.
-
"Perché Kyungsoo è uscito, invece di prepararci il pranzo?" Chiese Kai, mentre si massaggiava la pancia, perché stava letteralmente morendo di fame.
"Anche Lay Hyung è fuori..." Commentò Chanyeol.
"Aspettate! Posso cucinare io-" disse per alzarsi in piedi, ma fu spinto di nuovo sul divano da Baekhyun, che era affianco a lui.
"Ordino la pizza" disse Suho, prima che la cucina andasse a fuoco.
"Pizzaaaaaaa" urlò Tao.
"Dov'è?" Chiese, appena arrivò in salotto, dove si trovavano gli altri.
"Nella pizzeria" rispose Kris, che era appena uscito dal bagno, con addosso un asciugamano alla vita.
"Che addominali!" Commentò Chanyeol, fingendosi una fangirl che impazzisce.
Tutti lo guardarono male, allora lui capì che non era il momento.
"Sorry" disse, dicendo l'unica parola inglese che conosceva oltre ad Hello.
Mentre loro parlavano, Suho aveva già chiamato la pizzeria, in modo da farsi portare le pizze in tempo per il pranzo.
"English is my style" aggiunge silenziosamente Kris, mentre si dirigeva verso la stanza per vestirsi.
STAI LEGGENDO
Who Am I? 2
FanfictionCosa succederebbe se due persone si scambiassero la vita?! Che succede se Oh Sehun all'improvviso si trasforma in una ragazza, ed ha due sorelle a cui badare? E che succede se questa ragazza si ritrova nel corpo di Sehun e deve vivere con 11 ragaz...