6 gennaio 2014
"sei pronto per le prove?"
"Prove di cosa?"
"Come cosa? Domani abbiamo il concerto! Non dirmi che te ne sei dimenticato!"
"Ma... Aspetta... Che concerto dovrei avere io con voi?!"
"Sehun! Basta scherzare! Manca poco tempo! Alzati che andiamo."
"Non sto scherzando! Ma ora non dovremo essere in montagna? E poi io non sono Sehun!"
"Smettila! Vieni subito con noi."....
"Ora tocca noi! Forza Exo!"
"Fighting!"
Poco dopo salii sul parco con gli Exo, inizai a ballare con loro ma all'improvviso mentre stavo per fare un acrobazia, pestò il vuoto e ....Caddi e mi trovai in casa mia, nel salotto, su un divano, mi girai di poco e...
"AH! CHE CI FAI A CASA MIA?"
"Yah... Non essere imbarazzata, ci stavamo per baciare, ma perché ti sei messa ad urlare?"
"YAH!" E gli diedi un pugno, che cadde per terra.
Si alzò e si avvicinò sempre di più al mio viso...
"C-cosa v-vuoi f-fare..."
"Un bacio, solo un bacio, quel bacio che mi devi..."
Mise in posa la bocca e si avvicinò...
"Ahhhhhh!!!"
Lina aprì gli occhi e vide una faccia ingrandita.
"Aaaaaahhhh!!!!" Urlò un'altra volta Lina dando uno schiaffo alla persona davanti, il quale cadde.
"Ahi! Lina tutto apposto?" Rispose lui alzandosi a fatica."K-Kris? C-che ci fai in camera mia?!?!"
"Ehm... Non siamo in camera tua.. Sei in salotto."
Solo in questo momento Lina si ricordò di aver dormito in salotto."S-Scusami.. Mi ero dimenticata. E che... quando ho visto la tua faccia così vicina mi sono spaventata e.... Pensavo che eri..." disse lei un po' imbarazzata.
"Chi pensavi che fossi?" Chiese Kris.
"... Cosa chi fai qui a quest'ora?""Mi ero svegliato perché avevo sete e poi ti ho trovata qua. Stavi facendo un incubo? Ti ho visto sudare, allora volevo asciugarti il sudore... Scusa non volevo spaventarti. Aspetta... non mi hai ancora risposto alla domanda."
"Meno male che era solo un incubo... "
"Quindi? chi hai sognato?""Oh, grazie. Allora vado a farmi una doccia, ciao" rispose Lina correndo subito in bagno.
Chissà chi avrà sognato da spaventarla in questo modo.... Però ho dovuto prendermi io lo schiaffo a posto suo... Ahi... Che male...
-
Erano le 10 del mattino, e Lina stava preparando la colazione, si era alzata apposta prima per non far cucinare a Take, infatti lui si alzò qualche decina di minuti dopo...
"Che fai? *in cinese*"
"Preparo la colazione, in modo da non mangiare kebab" rispose Lina sorridendo.
STAI LEGGENDO
Who Am I? 2
FanficCosa succederebbe se due persone si scambiassero la vita?! Che succede se Oh Sehun all'improvviso si trasforma in una ragazza, ed ha due sorelle a cui badare? E che succede se questa ragazza si ritrova nel corpo di Sehun e deve vivere con 11 ragaz...