Chat 10

611 30 21
                                    

11 aprile 2016

Io: domande! E molte!!!
Moccicoso: evviva! È da tanto che non mi fanno una domanda!
Io: da parte di Sdenti! Astrid: se Hic ti tradirebbe tu come reagiresci?
Astrid:...... no....lui non mi può tradire....cmq se succedesse io cercherò di far finta di niente e continuare avanti la mia vita, anche senza di lui.....
Io: poi, Moccicoso...
Moccicoso: SÌ! SÌ! FINALMENTE!
Io: 🙈 Moccicoso: ora ami Astrid o Bruta?
Moccicoso: mhhh è da un po' che forse....ma dico forse...lascio stare Astrid e dedicarmi a Bruta...ma più di tutte Heather...
Astrid: Sì! Vai lontano da me!
Io: Gambedipesce: se Muscolone partisse tu cosa faresti?
Gambedipesce: cosa?!?!? No non può partire!!😭😭 Io la seguirei ovunque!!! Anche se va in capo al mondo! E se, se ne va di nascosto....ahh....non smetterei di piangere!!
Io: adesso da parte di DaisyHaddock!
Astrid: ti sei mai presa una cotta prima di Hiccup?
Astrid: no..anche perché siamo solo noi di ragazzi: Gambedipesce, non se ne parla, Tufo, nemmeno per sogno, Moccicoso....sai la risposta.
Io: Hiccup: lo sai che tutte le fangirl ti verrebbero sposare?
Hiccup: oh mamma!!!
Astrid: non ti preoccupare, ti proteggo io!
Hiccup: e andiamo nel nostro posto segreto!!(abbiamo un posto segreto)
Io: wow! Non lo sapevo! La prossima:Moccicoso:...
Moccicoso: ALLELUIA! ALLELUIA!
Io: 😂 sei proprio sfortunato: Da quant'è che non ti fanno delle domande?
Moccicoso: 😤 c'era quella di prima: se amo As o Bruta, cmq prima di quella....da almeno 6 giorni che non me le fanno!!!
Hiccup: 😂😂
Io: ok....le prossime da parte di:AstridHaddock2!
Tufo: ti sei innamorato di Heather?
Tufo: uscite stanotte, tribù dei bifolchi, uscite stanotte, la luna vi ucciderà, la luna vi aspetta là...🎶
Astrid: TUFO! SMETTILA DI CANTARE QUELLA CANZONE STUPIDA!!
Tufo: Hey! Non ti scaldare! Cmq per la domanda: SÌ! È troppo bella....😍😍
Io: la prossima è per Gambedipesce!
Se Muscolone fosse un'umana tu la sposeresti?
Gambedipesce: ma certo che si!!!
Io: Bruta: sei contenta che i tuoi desideri si sino esauditi? Cioè che due ragazzi litigano per te?
Testabruta: ma certo!!!
Moccicoso: ecco a proposito di questo: Vuoi stare con me?
Liliana: di questo parlate in chat privata....
Io: 😂 le prossime sono di: HiccupAstrid-ST. Valka: mi dispiace per Stoick, non meritava di morire...doveva morire Moccicoso!!
Moccicoso: Hey!
Hiccup: Grazie, HiccupAstrid-ST, lo dirò alla mamma....sarà felice che qualcuno pensa a mio padre e per la nostra tristezza...
Liliana: sto piangendo..😢😢

(Ho scritto questa frase con le lacrime agli occhi...)

Io: 😢 ok...😢 andiamo alla prossima..Gallina: Mi dai 6 uova?
Testaditufo: ma certo! Te le darà sicuramente volentieri, solo...che non so come fartele arrivare!😆
Io: 😂😂ok! Per oggi sono finite! Ora per mia sfortuna devo studiare!
Astrid: Hiccup!
Hiccup: si?
Astrid: dobbiamo andare...al...
Hiccup: ah si! A domani ragazzi!
Liliana: i due piccioncini che se vanno da soli....che amori!😍😙
Moccicoso: ah cmq Bruta è mia!
Gambedipesce: ti sbagli! È mia!
Moccicoso: no!
Gambedipesce: si!
Astrid: litigate da un'altra parte!!!

~Spazio Autrice~
Hey! Ciao a tutti cari lettori!
Vi ricordate? Manca solo un capitolo Per le domande e poi un capitolo speciale! Quindi questa è l'ultima occasione per chiedere delle domande! E allora forza! Sotto con tante altre e nuove domande!!

Chat Hiccup E Astrid♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora