Chat 11

653 28 6
                                    

12 aprile 2016

(Attenzione! Questo è l'ultimo capitolo delle vostre domande! Quindi nei commenti non fate domande, ma ditemi se il capitolo vi è piaciuto e preparatevi per il prossimo capitolo! Vi do un indizio: le domande non saranno a Hic, As,Tufo... ma saranno per voi!!
Ora vi lascio e vi faccio leggere!)

Io: Hey! Ragazzi! Domande! Da parte della nostra amica Sdenti!!
Astrid: mi sta simpatica! Fa sempre delle belle domande!
Io: anche a me sta simpatica! Allora partiamo con la sua prima domanda! Hiccup: lo sai che ti voglio sposare?
Hiccup: wow! Lo dicono tutte!!
Astrid: perché tu sei magnifico!
Io: Gambedipesce: mi inviti al matrimonio?
Gambedipesce: con piacere!
Io: Hiccup: tu e Astrid quando vi sposate e quando fate un figlio? Lo vogliono tutti!
Hiccup: ah...beh...quando sarà arrivato il momento gusto! Abbiamo ancora 19-20 anni!
Io: però noi lo vogliamo!
Astrid:lo so! Anche noi! Ma dobbiamo aspettare...
Io: Hiccup: Dagur è davvero tuo fratello?
Hiccup: ma no!! Lui è figlio di Osvald il simpatico!! Dice che sono suo "Fratello" per farmi arrabbiare.
Astrid: ogni volta che lo dice infatti tu dici sempre:" io non sono tuo fratello"
Hiccup: certo! Ma lui è Dagur lo squilibrato!! Che ci vuoi fare? Cmq adesso sta in prigione e speriamo che ci rimanga!
Io: poi, spese per Hiccup: mi dispiace molto per tuo padre...
Hiccup: grazie Sdenti...
Io: Astrid: se Hiccup dovrebbe scegliere fra te e Sdentato lui cosa sceglierebbe?
Astrid:😞 non saprei! Devi dirlo a Hic!
Hiccup: ahhh.....ehm...dipende dalla situazione...io proverei a salvarli tutte e due.... però non so davvero...Astrid è la mia amata....ma Sdentato è il mio migliore amico...non so rispondere!
Io: non importa..la prossima è per Hiccup: (sempre a te!😊) cosa hai provato quando hai visto Sdentato?
Hiccup: molte emozioni insieme: Paura perché insomma, avevo davanti una Furia Buia!! Poi Emozionato perché finalmente avevo catturato un drago, ma anche tenerezza perché, ho guardato lui...e ho visto me stesso..Per questo non lo ucciso.
Io: wow.. poi Moccicoso: dovevi morire tu no stoick!
Liliana: 😂😂dicono tutti così😂😂😂
Moccicoso: ma perché ce l'hanno tutti con me?!?!
Astrid: vediamo...perché sei: Arrogante, Noioso, Antipatico, Esuberante...devo continuare?
Hiccup: ahahah
Io: 😂ok le prossime sono da parte di Hiccup_Astrid-ST. Moccicoso: perché sei così vanitoso?(Hiccup rispondi tu)
Hiccup: ah, perché tutta la famiglia Yorgenson è così: vincere sempre, vanitosa...
Moccicoso: non è vero...
Io: bene, la prossima è per i gemelli: come portate di cognome?
Testaditufo: Thorston
Testabruta: Thorston
Io: poi l'ultima è per Hiccup e Astrid: leggete subito la mia storia!
Hiccup: ok!
Astrid: dopo le domande la leggerò!
Io: è bellissima ve l'assicuro! Poi le prossime domande sono di DaisyHaddock. Hiccup: quando è arrivata Heather ti sei innamorato o era solo attrazione?
Hiccup: oh be....solo attrazione credo.
Moccicoso: Hey! Lei è mia!
Io: poi per Astrid: quanto odi Moccicoso da uno a dieci?
Astrid: be...visto che qualche volta trova le risposte giuste senza volerlo....9 dai!
Io: io credevo 10, cmq la prossima è per i gemelli: Come fate a picchiarvi ogni santo secondo?!?
Testabruta: non lo so...forse perché...siamo gemelli.
Testaditufo: non lo so... siamo abituati sin da piccoli, ricordi Bruta? Quando a 3 anni abbiamo dato fuoco a 2 case?
Testabruta: oh si è stato bellissimo!!
Astrid: ma voi siete scemi?!
Gambedipesce: no! L'hai scoperto ora?!
Io: poi per Moccicoso: ma perché non lasci stare Hiccstrid?!
Moccicoso: perché Astrid è stupenda.
Astrid: sto per vomitare!
Io: LASCIA STARE HICCSTRID!! Cmq andiamo con le prossime. Gambedipesce: ti sei innamorato della gallina di Tufo?
Gambedipesce: COSA?! Perché me lo chiedi?! Ma certo che no! Io con una gallina? Andiamo! Solo Tufo può fare una cosa così!
Io: poi: Gallina: lo sai che prima Tufo stava con Mazzetta!?
Testaditufo: shhhh...non glielo dire...Ah Mazzetta... chissà dove sei andata...😢
Hiccup: certo che tu ti affezioni a tutto: cose, animali... ma persone nemmeno per sogno, eh?
Io: 😂 poi domande di StelladeMoro.
Astrid: se Hiccup non avesse incontrato Sdentato, ti saresti innamorata di lui?
Astrid: mhh...probabilmente no.
Io: Tufo: ti manca ancora Mazzetta?
Testaditufo: 😭😭si.....😭😭 mi mancano i tramonti che guardavamo...le giornate che giocavamo insieme a: sbatti la testa sulla roccia...😭😭
Astrid: oh thor!😂😂
Io: che ridere!😁😁 ok😁 la prossima è da parte di AstridHaddock2
Hiccup: come sarebbe stato se avessi incontrato Sdentato a 20 anni e Astrid: ti saresti innamorata di lui?
Hiccup: beh, per 20 anni, sarei stato sempre il...Hiccup...che tutti scansavano...Astrid avrebbe vinto l'onore di uccidere un Incubo Orrendo (Dragon Trainer 1) però c'è una cosa positiva....se io avessi incontrato Sdentato più tardi...mio padre non sarebbe morto...però non avrei incontrato mia madre.
Astrid: io penso di no. Non mi sarei mai innamorata di lui.
Io: bene sono finite!
Hiccup: e domani fai...
Astrid: shhhh non lo dire! I fan non devono sapere cosa farà!
Hiccup: Vero! Allora vado a leggere il Libro dei Draghi!
Io: Ciao ciao

Chat Hiccup E Astrid♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora