Quasi tutti i giorni Le ragazze erano sole con Fede e Alex,e Ron e Harry non potevano più sopportarli. Così in un pomeriggio:"Gin vieni subito,sali di sopra ti devo parlare" dice Hermione,col fare un po' eccitato. Ginny si precipita di sopra,entra in camera e apre la porta,si lancia sul letto vicino ad Hermione e lei incominció a parlare.'Allora,da dove incomincio.... Gin ...indovina?!' Dice lei mentre Ginny stava guardando il soffitto della loro camera con aria pensante.'beh...non so Herm...dimmi tu....Daiiii!!'dice Ginny supplicandola.'allora....Fede mi ha chiesto di metterci insieme!!!...ma poi come farò con Ron...mi piace ancora...ma allo stesso tempo mi piace molto anche Fede...'dice Hermione abbracciando Ginny;'beh Herm saprai fare la scelta giusta vedi che poi sarai molto felice con quella persona'dice Gin abbracciandola più forte che mai,'beh allora Ginny Graz-' era appena entrato in camera Fede per parlare con Hermione,Ginny la saluta con la mano esce e chiude delicatamente la porta.'Senti Herm,tu mi piaci molto,tantissimo ,anzi fin troppo per il tempo che ci conosciamo...ma so molto bene cosa provo e non voglio perderti,voglio che tu sia la mia ragazza Hermione.Non voglio darti fretta,ti lascerò pensare per tutto il tempo di cui hai bisogno,e ricorda che io ti aspetterò...'dice Fede guardando la ragazza nei suoi occhi castani,detto questo,le diede un piccolo bacio quasi sfiorando le labbra e uscì dalla stanza.Hermione molto confusa si stende sul letto,e pensa a quello che è appena successo,in quella stanza,a casa di Ron.A fine cena tutti incominciano a salire le scale per ritornare nella propria stanza.Erano rimasti seduti sul divano Harry,Ron,Ginny e Alex,quest'ultimo seduto vicino a lei con un braccio dietro al suo collo.'Herm....potresti venire fuori un momento...per favore...'dice Fese guardando Hermione che prima di uscire dalla porta diede uno sguardo veloce a Ron poi a Harry e poi a Ginny.Ron con una scusa che aveva caldo si avvicinò alla finestra della cucina che affacciava fuori al giardino.Vede Fede ed Hermione vicini più che mai,quasi quanto loro nella camera dei segreti l'anno scorso,vide che si stavano baciando,e da lì Harry capì che l'amico stava morendo dalla gelosia,le sue orecchie era a fuoco r anche le sue mani troppi strette in pugni che possono tranquillamente soffocare il ragazzo che stava baciando la "sua" Hermione,anche a Harry da fastidio poiché la considera come sua sorella è solo in quel momento Harry capiva cosa prova Ron quando cerca di avvicinarsi a Ginny che era ancora tra le braccia di Alex.Ron arrabbiato più che mai'Alex,per quanto tempo ci conosciamo,non puoi avvicinarti a mia sorella così basta!!!!.... E dice al tuo amico di non prenderci troppo la mano con Hermione,che se la fa soffrire io gliela faccio pagare' dice questo e sale le scale velocemente fino in camera sua,seguito poi da Harry.
STAI LEGGENDO
Io e Te siamo una sola cosa-Romione & Hinny
FanfictionÈ una fan fiction su Romione (Ron e Hermione) e su Hinny (Harry e Ginny) dopo la battaglia di Hogwarts... ma insieme dovranno affrontare un'altra avventura... nuovi amici? Nuovi nemici? Se vuoi scoprirlo basta leggere